The Vampire Diaries 8, per Tyler non finisce qui
“Quando Damon uccide Tyler nell’ottava stagione ero convinto che fosse la fine della storia di Tyler. È sempre stato circondato da morte.
La morte gli è sempre stata accanto, e nonostante tutto, la sua missione avrebbe sempre avuto a che fare col sacrificio definitivo. Ciò che non mi aspettavo era di tornare nella serie e di essere fatto fuori subito.
È stato un po’ diverso, ma ho avuto diverse conversazioni con Julie Plec, e ho capito che è molto importante che Tyler sia morto, perché è funzionale a le storie di tutti gli altri personaggi, e ha permesso alla storia in generale di proseguire. Sapevo che doveva succedere”.
C’è ancora speranza per Tyler Lockwood: il personaggio di Michael Trevino forse non è davvero morto, o quantomeno potrebbe ritornare negli ultimi episodi di The Vampire Diaries. Queste le sue parole a Entertainment Weekly: “la ottava stagione non è ancora finita, le riprese sono tuttora in corso e nessuno muore davvero in The Vampire Diaries”. Tyler, stai cercando di dirci qualcosa?
Recentemente anche Julie Plec aveva dichiarato che quella di Tyler non sarebbe stata necessariamente la fine per il personaggio, e che avremmo rivisto Michael Trevino in The Vampire Diaries prima della fine della serie. Dal canto suo l’attore fa sapere di essere ad Atlanta, dove attualmente si stanno girando gli ultimi due episodi della serie. Il suo arrivo in occasione delle riprese conferma che Tyler tornerà: resurrezione in vista oppure sarà un flashback?
Michael Trevino ha parlato del ricordo che conserverà di The Vampire Diaries negli anni a venire: “aver preso parte a questa serie ha cambiato la mia vita e sarà per sempre una parte di me. Sarò sempre associato a The Vampire Diaries. Ricordo quando ci trasferimmo ad Altanta per la serie, eravamo l’unica produzione nell’area al tempo. Per questo motivo noi del cast e della crew ci unimmo ed esplorammo insieme la città – ma lavoravamo anche sodo. Ciascuno di loro è un membro della mia famiglia. Mi sento estremamente fortunato di essere parte di questa grande famiglia di The Vampire Diaries”.
Potrebbero interessarti anche
https://www.tvserial.it/serie-televisive/the-vampire-diaries/
Michy dice
Quanto vorrei che la serie riprendesse, ha lasciato un grande vuoto e i fans di tutto il mondo l’accoglierebbero senza indugi, qualunque sia la sua nuova trama. Potrebbero anche far passare il finale come un ipotetica alternativa immaginata da Helena. Potrebbero fare qualunque cosa e avrebbe successo sicuramente.