The Vampire Diaries finisce con la 8° stagione
È tempo di dire addio a Mystic Falls: dal Comic-Con di San Diego giunge l’annuncio ufficiale che la stagione 8 di The Vampire Diaries sarà l’ultima per la serie con protagonisti i fratelli Damon e Stefan Salvatore. I nuovi episodi di The Vampire Diaries andranno in onda negli Stati Uniti a partire da venerdì 21 ottobre.
A differenza delle passate stagioni, la 8° stagione di The Vampire Diaries avrà soltanto 16 episodi e non 22 come è stato per gli ultimi 7 anni. Una ultima stagione più corta per i vampiri di Mystic Falls, che uniranno le forze per un’ultima grande avventura.
Dopo l’addio di Nina Dobrev alla fine della 6° stagione, nel corso di quest’anno le voce sull’imminente fine di The Vampire Diaries si erano fatte sempre più insistenti: ad aprile Kat Graham aveva confermato che la 8° stagione sarebbe stata l’ultima per lei, e anche Ian Somerhalder si era lasciato scappare qualcosa di troppo sul futuro di The Vampire Diaries.
Gran finale in vista per TVD: la 8° stagione sarà “un viaggio epico” secondo Julie Plec; anche Kevin Williamson è d’accordo, promettendo che nei nuovi episodi ci saranno “avventura, passione e anche un po’ di pericolo”. “È raro che una serie duri così tanto, e sono stati 8 dei migliori anni della mia vita. The Vampire Diaries mi mancherà tantissimo ma sono così orgogliosa di essere qui per il gran finale” ha dichiarato Julie Plec in un comunicato stampa. Ian Somerhalder ci ha tenuto a ringraziare i fan di The Vampire Diaries: “siamo una famiglia e mi mancherete”, mentre Paul Wesley si è detto “oltremodo grato” di essere stato parte di The Vampire Diaries.
Elena Gilbert torna per la fine di The Vampire Diaries?
Nei mesi scorsi Julie Plec ha ribadito che i progetti per il finale di serie di The Vampire Diaries sono rimasti invariati: Nina Dobrev tornerà per l’ultimo episodio della serie, a prescindere di quando deciderà di concludere TVD. “Io e Nina abbiamo fatto un’accordo quando decise di lasciare la serie, e per me l’idea è rimasta la stessa” ha dichiarato Julie Plec spiegando come intende reintrodurre Nina Dobrev in The Vampire Diaries. Durante la Bloody Night Con che si è tenuta a maggio a Barcellona, la star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder si è concessa uno spoiler davvero grosso che però invece di far infuriare ha reso felici milioni di fan in tutto il mondo. Secondo l’interprete del bel Damon Salvatore, Nina Dobrev tornerà ad interpretare Elena nella prossima stagione della serie! Ecco cosa ha dichiarato Ian Somerhalder: “Sì, Elena sarà nella prossima stagione: non so in che modo apparirà, potrebbe essere un fotogramma, un episodio o una scena, ma non penso come faranno a farla ritornare – lo scopriremo!“
https://www.youtube.com/watch?v=zCnHIhIdHoY
Lascia un commento