The Vampire Diaries, anche Lexi torna nell’episodio finale?
Nina Dobrev potrebbe avere spoilerato un grosso ritorno previsto per il gran finale di The Vampire Diaries, che andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 10 marzo. In un video pubblicato sulla sua Instagram Story, Nina sta scherzando con Matthew Davis. Ad un certo punto Matt è inquadrato di fronte alla porta di un camerino, il cui cartellino recita: “LEXI”. Abbiamo forse appena scoperto che Lexi Branson tornerà nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries?
Forse ve la ricorderete come una delle fiamme di Damon (clicca qui per scoprire tutte le fidanzate di Damon Salvatore).
https://twitter.com/JaneBenn333/status/828645018843901953
Lexi Branson (clicca qui per scoprire tutte le guest star di The Vampire Diaries) è la storica migliore amica di Stefan che finisce per rimetterci le penne subito all’inizio della prima stagione, per colpa di Damon.La vediamo per la prima volta nella prima stagione, ma successivamente ricomparirà anche nella quarta, in “Home” – riapparirà nel corso di varie puntate come fantasma, sempre per portare un po’ di allegria nella vita del suo migliore amico! Lexi è interpretata da Arielle Kebbel è apparsa il 90210 ed era anche la mogliettina di Dean (Jared Padalecki) in Una Mamma per Amica.
La conosciamo nella prima stagione, quando Elena aveva spento i suoi sentimenti ed aveva lo switch off e Damon rivela che nel 1977 lui e Lexi avevano avuto un’avventura sentimentale. Di nuovo nel presente, per incastrarla, Damon finge di aver riacceso l’interruttore e di avere di nuovo un briciolo d’umanità e la bacia. In realtà era tutta una trappola per la bella e dolce Lexi.
Dopo aver assistito al ritorno di Tyler nella ottava stagione – protagonista di una delle scene più difficili dei nuovi episodi – c’è da chiedersi quali altri veterani di The Vampire Diaries appariranno prima che la serie chiuda i battenti venerdì 10 marzo. Abbiamo già rivisto lo sceriffo Forbes e Sarah Salvatore, rivedremo un’ultima volta anche Elena Gilbert, Nonna Bennett, Kai e Jeremy Gilbert.
Lascia un commento