Nel promo dell’ultima puntata di The Vampire Diaries che andrà in onda venerdì 10 marzo negli Stati Uniti c’è qualcosa che non torna, e non c’è lo zampino di Katherine Pierce.
Alla fine del mese scorso Nina Dobrev si è tagliata i capelli, dicendo addio alla sua chioma lunga e optando per un look più corto e fresco. Nuovo taglio, nuova vita? Non proprio, visto che di lì a poco Nina Dobrev confermò che sarebbe tornata a Mystic Falls per l’ultima puntata di The Vampire Diaries.
Il punto è che quando Elena Gilbert si risveglierà dalla sua bara non avrà di certo avuto il tempo di andare dal parrucchiere per una nuova acconciatura, ma il problema è presto risolto con una parrucca, che i fan hanno intravisto nelle prime foto ufficiali dell’ultimo episodio. In occasione della festa di Vanity Fair per gli Oscar 2017 Nina Dobrev si è tagliata ancora di più i capelli, ma non c’è niente da fare – è sempre più bella.
Nonostante il risultato di camuffare i capelli corti di Nina Dobrev sia piuttosto mal riuscito, i fan sono entusiasti di rivedere Elena in The Vampire Diaries, e tutto si perdona alla Nina. Tuttavia nel terzo promo di “I Was Feeling Kind Of Epic” (8.16) assistiamo all’abbraccio tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena. Tutto molto bello, se non fosse che sotto la parrucca di Elena si intravedono chiaramente le sue ciocche corte!
Non ci credete? Vedete per credere: ecco alcuni fotogrammi dell’ultimo promo di The Vampire Diaries 8×16, nei quali si vedono chiaramente i capelli veri di Nina che spuntano tra le ciocche lunghe della parrucca.
I fan più accaniti di The Vampire Diaries si sono subito accorti di questa svista e in Rete si è subito parlato molto della bizzarra acconciatura che Elena sfoggia nell’ultima puntata di The Vampire Diaries. Una cosa è certa: parrucca o non parrucca, capelli lunghi o corti – è davvero bello rivedere Nina assieme a Ian Somerhalder e Paul Wesley.
Lascia un commento