The Vampire Diaries 8×16, torna Katherine Pierce!
Julie Plec ha confermato una notizia molto attesa dai fan: nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries rivedremo Katherine Pierce, la diabolica doppelganger interpretata da Nina Dobrev. Nel finale di serie non ci sarà soltanto Elena Gilbert: Katherine farà un’ultima apparizione, dopo mesi in cui si ipotizzava il suo ritorno prima di dire addio a Mystic Falls.
Tutti stanno aspettando il ritorno di Nina nei panni di Elena, perché tutti noi vogliamo un grande momento Delena e ci accontenteremmo di vederlo anche solo nel finale della serie. Dopotutto si parla del ritorno di Nina Dobrev a The Vampire Diaries, e l’attrice non interpreterà soltanto Elena Gilbert ma anche Katherine Pierce. Ieri sera su Twitter Julie Plec ha risposto alla domanda di una fan che le ha chiesto “rivedremo Katherine di nuovo nel finale di TVD?”, alla quale Julie ha risposto con un secco e deciso “Sì”.
Il ritorno di Katherine non lascia presagire niente di buono: Julie Plec ha anche confermato che nell’ultimo episodio ci sarà una morte sconvolgente in The Vampire Diaries, e che verrà a mancare uno dei personaggi più importanti della serie. Sarà Katherine a ucciderlo? Non lo sappiamo ancora, ma sarà un momento “triste, ma molto bello” – queste le parole che Julie ha scelto per descrivere il finale.
Si.
— Julie Plec (@julieplec) February 20, 2017
La morte di Georgie (Allison Scagliotti) ha ricordato a molti la morte di Katherine nella 5° stagione, e come sappiamo niente è una semplice coincidenza nel mondo di The Vampire Diaries. In passato Julie Plec aveva parlato della possibilità che Katherine si trovasse all’inferno? “Non confermo niente, ma le similitudini visive non sono casuali”.
Molti fan avevano letto tra le righe una possibile conferma visto che l’inferno sarà un tema centrale nei prossimi episodi: “è la grande domanda della stagione – come si inseriscono in questo mondo i nostri personaggi?”.
Nel gran finale possiamo aspettarci le apparizioni di Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Michael Trevino (Tyler Lockwood), Nina Dobrev (Elena Gilbert), Kayla Ewell (Vicki Donovan), David Anders (John Gilbert), e forse anche quello di Lexi, la vampira migliore amica di Stefan e di Jo (Jodi Lyn O’Keefe). L’ultima puntata di The Vampire Diaries intitolata “I Was Feeling Kind of Epic” andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 10 marzo sul network The CW. A partire dalla settimana successiva toccherà a The Originals, la cui 4° stagione debutterà venerdì 17 marzo. Qui trovate tutte le foto della festa di fine riprese, mentre qui potete leggere la lettera commovente di Nina Dobrev che dice addio al The Vampire Diaries.
Lascia un commento