Chi è Cade in The Vampire Diaries 8
The Vampire Diaries questa settimana è in pausa per la settimana del Ringraziamento (la festività americana che cade il terzo giovedì di novembre) ritornerà negli Stati Uniti venerdì 2 dicembre con l’episodio 8.06 intitolato “Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell”. Come tutti gli episodi dell’ottava stagione, questo titolo deriva da una citazione delle prime stagioni. In questo caso è una frase che Caroline pronuncia nell’episodio 1.17 “Strane Alleanze”.
Nella puntata 8.05 in onda la prossima settimana conosceremo meglio Arcadius, noto simpaticamente col soprannome di Cade. Le anticipazioni del nuovo episodio di The Vampire Diaries rivelano che ci sono guai in arrivo per le gemelline di Alaric adesso che sono diventate strumentali al nuovo piano della diabolica Sirena. Caroline prenderà la situazione in mano e sarà disposta a tutto pur di impedire a Seline di mettere in pericolo le piccole Josie e Lizzie. La tensione tra Alaric e Caroline porterà ad una nuova svolta nel rapporto tra i due, che li costringerà ad affrontare delle aspre verità sul destino delle loro famiglia.
Enzo sarà ancora una volta oggetto delle macchinazioni di Sybil, e stavolta non riuscirà a resisterle: toccherà a Stefan indagare nel suo subconscio, ma così facendo metterà in atto una catena di eventi che lo porterà a dover prendere una decisione che non avrebbe mai voluto affrontare. Di che cosa si tratterà?
Arcadius, interpretato da Wolé Parks, è il diavolo in persona, è l’oggetto della storia della buonanotte che Seline racconta alle gemelle di Alaric. Cade è anche il motivo per cui Katherine è finita all’inferno, e colui che ha richiamato l’anima di Georgie dopo che Seline l’ha uccisa. Si preannunciano tempi bui a Mystic Falls, e l’arrivo del male in persona sarà una sfida dalla quale i fratelli Salvatore potrebbero non uscire indenni.
Lascia un commento