The Vampire Diaries: le coppie sul set e nella realtà
The Vampire Diaries coppie set vita reale: con chi stanno gli attori nella realtà!
Elena Gilbert e Damon Salvatore
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
The Vampire Diaries coppie set vita reale: non potevamo non partire da loro, da Elena Gilbert e Damon Salvatore, una delle coppie più amate e famose delle serie tv. La loro è sempre stata una storia piuttosto travagliata, ma tutti noi sapevamo che, alla fine, sarebbero stati insieme anche quando Elena stava con Stefan, fratello minore di Damon.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine abbiamo avuto ragione noi: anche se non vedremo mai la proposta di matrimonio che Damon ha fatto a Elena – e sì, ne siamo ancora pubblicamente affranti – sappiamo che loro staranno insieme per sempre. Lo testimonia il fatto che nello spin-off della serie, Legacies, viene rivelato che i due hanno una figlia!
Nina Dobrev
Dopo la rottura con Ian Somerhalder, avvenuta nel 2013, Nina Dobrev è andata avanti per la sua strada e ha collezionato alcune storie purtroppo sempre naufragate. Ha frequentato per un certo periodo l’attore de Il Signore degli Anelli e I Pirati dei Caraibi Orlando Bloom e ha avuto poi una storia con l’attore di Scream Queens Glen Powell. I due si sono però lasciati e, nonostante alcuni rumors di una sua storia con l’attore di Gossip Girl Chace Crawford e altri che riguarderebbero una sua relazione con il DJ Zedd, si è poi fidanzata con Grant Mellon! Purtroppo però anche questa storia è giunta al termine e Nina ora è fidanzata con Shaun White!
Lascia un commento