Ian Somerhalder
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Fuori dal set, gli attori che interpretano Elena e Damon, Nina Dobreve Ian Somerhlader, hanno avuto per alcuni anni una storia, che è poi finita dal momento che Nina non si sentiva pronta a mettere su famiglia, mentre i progetti di Ian invece andavano in quella direzione. Ian Somerhalder è sposato con l’attrice Nikki Reed (Rosalie di Twilight): i due sono stati visti per la prima volta insieme nel luglio 2014 mentre facevano jogging insieme per le vie di Los Angeles. Solo tre settimane dopo il primo appuntamento Nikki e Ian sono andati a vivere insieme (agosto 2014) e solo sei mesi dopo la coppia era già ufficialmente fidanzata (gennaio 2015).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed è stato super segreto, tanto segreto che nemmeno gli invitati sapevano che si sarebbe celebrato un matrimonio! Gli ospiti, amici intimi e parenti della coppia, erano stati invitati ad una festa di inaugurazione per la nuova casa, ma sono stati poi trasportati a Topanga Canyon per assistere allo scambio dei voti nuziali di Ian e Nikki. Il matrimonio Reed-Somerhalder è stato celebrato il 26 aprile 2015. Si dice che Ian abbia invitato Nina Dobrev al matrimonio ma che lei non abbia partecipato! Ian e Nina hanno fatto coppia per tre anni dal 2010 al 2013.
Il 25 agosto del 2017 la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Non abbiamo ancora visto il viso della piccola perché i genitori tengono moltissimo alla sua immagine e alla sua privacy: solo foto di piedini e manine per Bodhi. Ian e Nikki hanno otto animali domestici: tre cani, tre gatti e due cavalli.
Lascia un commento