Rebekah Mikaelson e Matt Donovan
Una delle coppie più singolari è quella composta dall’umano Matt Donovan e dalla vampira originale Rebekah. La loro storia non è duratura ma ha regalato loro qualche attimo di gioia, soprattutto a Matt. Dopo Rebekah infatti Donovan incontra l’amore della sua vita, ma sfortunatamente quest’ultima rimane uccisa durante un inseguimento e anche se involontariamente è lui il responsabile. Nel finale della serie però trova un po’ di pace e serenità, diventando sceriffo e poi sindaco.
Claire Holt
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Claire Holt, l’attrice che interpreta il personaggio di Rebekah Mikaelson in The Originals, ha avuto una vita privata molto movimentata negli ultimi anni! Nel 2016 Claire ha sposato il produttore Matt Kaplan, con cui si era fidanzata l’anno precedente, ma poco prima del loro primo anniversario, il loro matrimonio era già finito. Nel dicembre dello stesso anno (2017) l’attrice ha annunciato il suo fidanzamento con il suo nuovo amore Andrew Joblon. I due si sono sposati il 18 agosto 2018 e hanno un bellissimo bambino di nome James! Nel 2020 sono diventati di nuovo genitori!
Zach Roerig
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zach Roerig com a filha, Fiona.. e a namorada.. Nathalie Kelley <3 Que família linda! pic.twitter.com/ezhzbZPLAX
— the tortured brenna 🤍🪶 (@oursmidnights) May 18, 2017
L’attore Zach Roering, che ha interpretato il personaggio di Matt Donovan in The Vampire Diaries, ha avuto alcune storie con le sue colleghe e co-star della serie tv. Nel 2010 ha frequentato per un po’ Kayla Ewell (Vicki Donovan). Nel gennaio del 2011 ha avuto una figlia con la sua fidanzata Alana Turner e nel 2013 ha ottenuto la custodia della figlia dopo che Alana è stata condannata al carcere in una prigione federale.
Dopo una breve relazione con Candice King (Caroline) durata all’incirca un anno e finita nel 2012, Zach Roerig ha avuto una relazione di circa un anno con Nathalie Kelley, collega sul set di The Vampire Diaries nella quale interpreta la sirena Sybil nell’ultima stagione.
Lascia un commento