Damon e Stefan guest star in The Originals?
Julie Plec rassicura i fan di The Vampire Diaries: quando il prossimo febbraio calerà il sipario sulla serie con protagonisti i fratelli Salvatore non sarà davvero la fine. La showrunner ha rivelato che i personaggi che sopravviveranno agli eventi dell’ottava stagione di TVD saranno i benvenuti come guest star in The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries che nel 2017 debutterà con una quarta stagione accorciata di 13 episodi.
Non è detta l’ultima parola per i personaggi di The Vampire Diaries, che dopo la fine della serie potrebbero riapparire in The Originals. Julie Plec ha rivelato di avere addirittura graziato un personaggio che aveva deciso di far morire cosicché potesse trasferirsi a New Orleans e unirsi al clan dei Mikaelson.
“C’è un personaggio che stavo contemplando di uccidere [in TVD] ma ci ho ripensato perché potrebbe avere una nuova vita [in The Originals]”.
Cosa ne pensano gli interpreti dei fratelli Salvatore, Ian Somerhalder e Paul Wesley? Alla convention di The Vampire Diaries tenutasi a inizio ottobre a Washington DC, Ian e Paul hanno risposto alla domanda dei fan riguardo alla possibilità di vedere i loro personaggi in The Originals. La loro risposta? “Ci piacerebbe molto lavorare con il cast di The Originals”. Vi prendiamo in parola ragazzi!
Alcuni fan si sono chiesti se la fine di The Vampire Diaries segnerà anche il destino dello spin-off.
“Non dico nulla su come questa stagione [di The Originals] finisce, o di come la serie finisce, ma c’è sicuramente l’opportunità di andare avanti” aggiunge Julie Plec, speranzosa che The Originals possa essere rinnovato dopo la quarta stagione. Proprio per questa ragione Julie Plec anticipa che il finale della stagione 4 sarà un finale aperto, offrendo così al network The CW la possibilità di far andare avanti la serie.
Tra gli attori che per cui finora si è parlato del trasferimento ci sono Matt Davis (Alaric Saltzman) e Zach Roerig (Matt Donovan), ma si parla anche di Candice King (Caroline Forbes) e Paul Wesley (Stefan Salvatore).
Lascia un commento