The Vampire Diaries e The Originals, reunion per gli attori della serie tv
The Vampire Diaries e The Originals, reunion per gli attori della serie tv. Alcune delle star di entrambe le serie televisive hanno partecipato alla fan convention I Was Feeling Epic in Mystic Falls – che fa riferimento al titolo del finale di serie di TVD e alla cittadina che funge da ambientazione ad entrambe le serie – tenutasi qualche weekend fa a Covington, nello stato americano della Georgia.
Come i fan della serie sanno bene, Covington è il paese adoperato dalla produzione di TVD e TO per girare le scene in esterna delle serie, quindi è la “vera” Mystic Falls. Danielle Campbell, l’attrice che ha interpretato Davina Claire in The Originals, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti che la ritraggono in compagnia dei suoi colleghi Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), Phoebe Tonkin (Hayley Marshall) e Nathaniel Buzolic (Kol Mikaelson), scrivendo: “Ci siete mancati”.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Campbell ha pubblicato foto con altri ospiti partecipanti alla convention tra cui Candice Accola (Caroline Forbes), Arielle Kebbel (Lexi), Kayla Ewell (Vicki Donovan), Charles Michael Davis (Marcel Gerard) e Sara Canning (zia Jenna Sommers).
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Nate Buzolic ha pubblicato un selfie con Mr. Damon Salvatore in persona alias Ian Somerhalder:
Visualizza questo post su Instagram
Per concludere in bellezza, la creatrice Julie Plec ha pubblicato un Reel in cui ritrae i suoi compagni di panel ovvero Paul Wesley (Stefan Salvatore), Michael Trevino (Tyler Lockwood), Zach Roerig (Matt Donovan), Sara Canning, Kayla Ewell e Matthew Davis (Alaric Saltzman):
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento