I Delena dovevano avere meno spazio in TVD
Noi fan avremmo dovuto aspettare molto di più per vedere Elena e Damon insieme! A rivelarlo è stata la creatrice dello sho, Julie Plec, secondo la quale gli autori non volevano che Elena stesse con Damon da umana. Sebbene i due si siano messi davvero insieme quando ormai la ragazza era già una vampira, se i fan non avessero insistito avremmo dovuto aspettare ancora di più (e già abbiamo aspettato troppo!). Fonte
Paul Wesley crede ai fantasmi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Paul Wesley ha rivelato a Girlfriend Magazine di credere ai fantasmi “ne ho visto uno una volta. Quando ero piccolo ero con la mia famiglia a Cape Cod, Rhode Island, mi sono svegliato e ho visto una donna guardare fuori dalla finestra della mia stanza con le braccia conserte. Inizialmente non mi ero accorto che fosse un fantasma”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il look da vampiro
Uno dei make up artist della serie una volta ha rivelato che per creare il look da vampiro, il “Vamp Mode” come lo chiamano Ian Somerhalder e Paul Wesley, ci vuole moltissimo tempo e molta, molta fatica! Oltre agli effetti in computer grafica, anche il processo di trucco è molto complesso: servono lenti a contatto, finte zanne e protesi… Inoltre c’è un team speciale che si occupa esclusivamente del sangue finto. (Fonte)
Lascia un commento