The Vampire Diaries, quello che non avete mai notato!
Capita molto spesso che, nel corso della realizzazione di una serie tv, alcuni dettagli sfuggano anche ai più attenti e che, una volta viste le puntate, i fan si rendano conto che qualcosa non va. Può trattarsi di qualche differenza tra la serie tv e il libro o il film da cui è tratta, alcune incongruenze di trama o alcuni dettagli che non sembrano avere molto senso. Questo è successo anche per la serie tv di Julie Plec The Vampire Diaries, in cui abbiano notato alcuni dettagli un po’ fuori posto. The Vampire Diaries quello che non avevate mai notato!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Damon e Stefan decisamente impreparati!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’arco delle stagioni della serie tv The Vampire Diaries veniamo a scoprire alcuni dettagli molto interessanti della vita di Damon e Stefan Salvatore, due fratelli vampiri di oltre 140 anni. Sono ancora piuttosto giovani per essere dei vampiri, ma sembra che nel corso di questi anni abbiano accumulato molta esperienza viaggiando per il mondo.
Eppure sembrano essere tragicamente impreparati! Quando il primo originale si presenta loro davanti non sembrano essere molto ferrati sull’argomento. Questo ci sembra molto strano visto che Stefan ha passato moltissimo tempo insieme a Klaus e Rebekah a New Orleans nei ruggenti anni ’20. Così come non sembrano sapere nulla a proposito di lupi mannari, streghe e cacciatori. E anche in questo caso i due hanno conosciuto diverse streghe e stregoni sul loro cammino. Che cosa hanno fatto per tutti quegli anni?
Lascia un commento