The Vampire Diaries streaming in Italia, la serie è su Infinity+
The Vampire Diaries su Infinity Plus, dove vedere la serie tv. Ti manca The Vampire Diaries e ancora non ti capaciti che questa serie sia finita? Puoi guardare e riguardare gli episodi delle otto stagioni della serie per metabolizzare questa triste verità. Ciclicamente The Vampire Diaries torna in tv, ma nel frattempo ecco dove trovare The Vampire Diaries in streaming!
Le otto stagioni di The Vampire Diaries sono disponibili su Infinity+, servizio di streaming all’interno del quale è presente una vasta selezione di contenuti on demand a pagamento. Ma dove posso guardare The Vampire Diaries gratis? Se non hai sottoscritto l’abbonamento a Infinity+ puoi usufruire della prova gratuita. La prova gratuita è disponibile previa registrazione al servizio Mediaset Infinity. Qualora tu non sia già registrato, è necessario che tu fornisca i tuoi dati come email e password.
Una volta che la registrazione è andata a buon fine, puoi scegliere uno dei piani di attivazione. È richiesto l’inserimento di un metodo di pagamento per attivare l’account e iniziare la prova gratuita di sette giorni. Qui tutte le altre informazioni su come funziona Infinity+.
Come guardare The Vampire Diaries in streaming su Infinity+
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Abbiamo detto che The Vampire Diaries è disponibile in streaming su Infinity+, ma solo dopo aver effettuato la registrazione al servizio Mediaset Infinity. Ma come faccio a vedere The Vampire Diaries in streaming?
Mediaset Infinity è visibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili grazie all’app dedicata scaricabile su app store. Si tratta di un modello digitale innovativo, un ambiente che consente la visione online sia in diretta sia on demand.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mediaset Infinity permette all’utente di scegliere tra singole clip o la visione integrale del contenuto e dà visibilità su tutta l’offerta della programmazione in onda sulle reti Mediaset tramite la guida tv. Nel catalogo di Mediaset Infinity figurano i grandi programmi, i reality più seguiti, i film, le serie tv e le fiction trasmesse su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset.
Dal 1 febbraio 2020 su Infinity+ sono disponibili tutte le otto stagioni di The Vampire Diaries. Dove posso vedere The Vampire Diaries sottotitolato in italiano? Anche questa opzione è sempre disponibile su Infinity+.
The Vampire Diaries su Amazon Prime Video
Gli episodi di The Vampire Diaries sono disponibili su Prime Video in italiano? La risposta è finalmente sì! Dopo infatti il rilascio delle prime sette stagioni avvenuto lo scorso 1° gennaio 2022, con l’ottava in arrivo prossimamente, adesso puoi guardare gli episodi disponibili sul catalogo della piattaforma anche doppiati in italiano!
Quanti episodi ha The Vampire Diaries?
La serie tv ideata da Julie Plec è composta da otto stagioni. Ciascuna stagione è formata dai 16 ai 22 episodi, per la durata di 45 minuti circa a episodio.
Lascia un commento