The Vampire Diaries Kai Parker torna nell’episodio 8.13
Confermato il ritorno di Kai Parker! Chris Wood tornerà in The Vampire Diaries 8 stagione dopo la sua uscita di scena avvenuto nel finale della sesta stagione. In “Ti Penserò In Ogni Momento” (6.22) Damon uccide Kai decapitandolo, ma il diabolico stregone era già riuscito a collegare la vita di Bonnie con quella di Elena.
Il sonno profondo di Elena (Nina Dobrev) è la conseguenza dell’incantesimo di Kai, e da quando è stato reso noto che Nina Dobrev sarebbe tornata per l’ultimo episodio di The Vampire Diaries i fan sapevano che era questione di giorni prima che fosse annunciato anche il ritorno di Kai. Attualmente Chris Wood è rimasto nella famiglia di The CW – dopo il flop di Containment dello scorso anno, Chris appare nella 2° stagione di Supergirl nei panni di Mon-El.
Kai tornerà nell’episodio 8.13 intitolato “The Lies Are Going To Catch Up With You”, che andrà in onda negli Stati Uniti venerdì 17 febbraio. Il titolo è una citazione di “L’ora della verità” (1.05): è Damon a dire quella frase a Stefan.
“Evil In The Past” – Damon (Ian Somerhalder) e Alaric (Matt Davis) affrontano faccia a faccia un vecchio nemico dopo essere entrati in possesso di un arma che potrebbe riuscire a distruggere Cade. Stefan (Paul Wesley) è tenuto prigioniero da una sorprendente vecchia conoscenza, ed è costretto a scontrarsi con un segreto oscuro del suo passato. Nel frattempo Caroline (Candice King) e Matt (Zach Roerig) cercano di impedire che il passato violento di Stefan lo possa distruggere. Cade (guest star Wolé Parks) concentra la sua attenzione su Bonnie (Kat Graham) e scava nel profondo della sua mente. Tony Solomos ha diretto l’episodio scritto da Neil Reynolds. In onda su The CW il 17/2/2017.
Per l’episodio finale sono già stati confermati i ritorni di Jeremy Gilbert, Michael Trevino, Elena Gilbert, Vicki Donovan, John Gilbert, e forse anche quello di Lexi. Nel corso della ottava stagione di The Vampire Diaries abbiamo già rivisto altri personaggi indimenticabili come lo sceriffo Forbes, Sarah Salvatore e continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento