The Vampire Diaries, Kat Graham si rifiuta di tornare per un eventuale revival della serie tv
Kat Graham ha chiuso per sempre con The Vampire Diaries. L’indimenticabile interprete della strega Bonnie Bennett, nel corso di una intervista a Entertainment Tonight, ha messo un punto di chiusura sulla possibilità di un ritorno nel mondo dei vampiri.
I fan di The Vampire Diaries sperano in un revival della serie che ha incantato gli schermi per anni, ma sembra che Graham abbia deciso di chiudere il capitolo del suo personaggio. La sua decisione di non tornare per un eventuale revival solleva domande sul futuro della serie. Potrebbero essere esplorate storie alternative in spin-off o serie derivate. Nel frattempo, i fan possono ancora godersi le otto stagioni di The Vampire Diaries in streaming su Prime Video.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Nonostante il ruolo nella serie le abbia dato notorietà, l’attrice ha spiegato che sente di aver completato il suo percorso con quel personaggio. Graham ha dichiarato che è pronta per nuove sfide e vuole concentrarsi sulla sua carriera musicale e su altri progetti.
“Sento di aver dato a The Vampire Diaries e spero ai fan che l’hanno seguito e lo seguono ancora, otto anni della mia vita e di averci investito così tanto, sacrificando molto tempo con la mia famiglia, persino lavorando con l’agenzia ONU per i rifugiati, facendo attivismo… Molte di queste cose devono essere messe da parte quando sei impegnata in una serie che produce ventidue episodi per otto anni”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Quindi, per quanto sia grata, e lo dico davvero, perché sono cresciuta grazie a quella serie, sono diventata quella che sono veramente a vent’anni grazie a quella serie, per me, sì, quella di The Vampire Diaries è una porta chiusa”. In quanto cantante e attrice, Graham non si sente più disposta a dedicare tutto ad un prodotto televisivo che distribuisce 22 episodi all’anno.
In passato, a causa degli impegni legati a TVD, ha dovuto rinunciare a molti altri ambiti legati alla sua carriera. Le riprese di The Vampire Diaries impegnavano l’attrice la maggior parte dell’anno, nello specifico dal 2009 fino al 2017. Una “rinuncia” che in base alle sue dichiarazioni, aveva senso a vent’anni. Ora che ne ha trenta, Graham sente che le opportunità vanno prese con più cautela.
La gratitudine dell’attrice per l’esperienza vissuta grazie a The Vampire Diaries è innegabile. Bonnie Bennett, però, è parte del suo passato.
Lascia un commento