Kat Graham, nozze a sorpresa, si è sposata con Bryant Wood
Kat Graham si è sposata! People conferma che la star di The Vampire Diaries ha ufficialmente convolato a nozze con il suo partner in crime, migliore amico Bryant Wood, lo scorso 20 ottobre.
Come accade sempre più spesso a Hollywood, la coppia ha avuto un matrimonio segreto a Los Angeles in abiti bianchi abbinati, e un loro amico ha ufficializzato il matrimonio. A quanto pare, stanno progettando una cerimonia più grande per il prossimo anno, ma ancora non sono trapelate notizie sulla possibile data.
L’attrice di Love in the Villa – Innamorarsi a Verona e suo marito mental coach e istruttore di breathwork, sono stati migliori amici per ben cinque anni. Il tutto è iniziato quando hanno avviato insieme la loro attività sul benessere Modern Nirvana, insieme a Frank Elaridi.
Wood e Graham hanno portato la loro relazione a un livello successivo lo scorso giugno quando hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente. I due sono riusciti a mantenere segreta la loro relazioni ai mass media, concentrandosi sulla loro passione e suo Modern Nirvana. Inoltre, a luglio Graham ha annunciato sui social la sua rottura con il direttore della fotografia di The Vampire Diaries Darren Genet, con cui era in programma un matrimonio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
“Ciao a tutti. Dopo molti anni insieme, Darren ed io abbiamo scelto di non stare più insieme. Il fidanzamento è terminato qualche mese fa. È un ragazzo fantastico e ci auguriamo l’un l’altro solo una vita felice e bellissima”.
“Sono grato di avere dei magnifici amici con cui posso condividere le mie passioni, per creare un mondo migliore!“. Ha scritto Wood in un post Instagram nel luglio 2022.
I neo-sposi hanno poi scritto un libro guida con Frank Elaridi e Jennifer Sodin. Lo scopo di questo lavoro è che venga utilizzato come strumento di “auto-indagine” per sé stessi e di empowerment.
“Non importa quanto lavoro tu faccia su te stesso, se non ti ami davvero, se non ti sei davvero accettato, il lavoro non avrà mai fine. Troverai sempre qualcosa che potresti semplicemente perfezionare, e non finirà mai. Dai a te stesso l’opportunità di guarire. Perché ci vuole molto tempo e non sai chi potresti ispirare se ti amassi semplicemente”. Kat Graham in un’intervista a People nel 2021.
Lascia un commento