The Vampire Diaries, reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley
Dopo la reunion di The Vampire Diaries con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Michael Malarkey, altri protagonisti condividono scatti rubati assieme. La serie tv di successo sui vampiri fa rincontrare Nina Dobrev e Paul Wesley in un dolce ritrovo condiviso sui social dell’interprete di Stefan Salvatore. Il tutto testimonia la loro amicizia coltivata e duratura.
Nel corso degli anni Nina Dobrev e Paul Wesley, rispettivamente Elena Gilbert e Stefan Salvatore hanno fatto diverse reunion, e si sono sempre dimostrati grandi amici. Il loro ultimo incontro risale a a qualche giorno fa e ha fatto sì che i due si incontrassero di nuovo dopo un po’ di tempo.
Ciclicamente i due attori si ritrovano e passano qualche giorno insieme per rivivere i vecchi tempi. Non è chiaro cosa abbiano fatto i due, ma recentemente Nina Dobrev ha anche vissuto una seconda reunion di TVD, con l’attrice Kayla Ewell, che interpretava Vicki Donovan. Star che ha da poco accolto un secondo figlio.
Come già detto non è la prima volta che i due colleghi si sono riuniti dopo la fine di The Vampire Diaries. Infatti, dopo essere stati sul set per anni, si sono ritrovati spesso nel corso del tempo, durante delle serate di gala e in giro per New York, con i rispettivi cani e partner.
Questo ennesimo ritrovo non significa infatti un possibile ritorno della serie, ma racconta solo la storia di due colleghi che sono diventati amici dopo tanti anni di lavoro insieme.
Dopo la conclusione di The Vampire Diaries il successo della serie è talmente grande da spingere il network americano ad ordinare due nuove produzioni spin-off. Tra queste ricordiamo The Originals e Legacies.
Risale poi al mese di giugno 2022 l’annuncio di un terzo spin-off del fortunato franchise sui vampiri in lavorazione ancora una volta presso The CW. Scoprilo qui.
Lascia un commento