Nina Dobrev rivela un retroscena particolare che getta una nuova luce sugli esordi di The Vampire Diaries. L’interprete di Elena Gilbert ha confessato che per i primi mesi di riprese, lei e il suo co-protagonista Paul Wesley non si potevano vedere. Il racconto è avvenuto ai microfoni dell’ultimo episodio di Directionally Challenged, il podcast realizzato dalle amiche di Nina ed ex-colleghe di The Vampire Diaries Candice King (Caroline) e Kayla Ewell (Vicky Donovan).
Queste le parole di Nina Dobrev:
Paul e io non andavamo d’accordo all’inizio della serie. Rispettavo Paul Wesley, ma non mi piaceva Paul Wesley. Ricordo che dopo che la serie era andata in onda, tutti venivano a chiedermi se io e Paul stessimo insieme nella vita reale, perché credevano che io e lui avessimo un’ottima intesa. Mi rendo conto adesso che c’è una sottile linea [di separazione, ndr] tra amore e odio e io e lui ci disprezzavamo così tanto che sembrava amore. Non andavamo per niente d’accordo per i primi – forse – cinque mesi di riprese.
Ricordo che Paul Wesley [durante le riprese, ndr] nell’episodio pilota viene verso di me, e non ricordo se fosse sul set o se è accaduto durante una serata fuori tutti insieme. [Paul] mi ha guardato e ha detto ‘tra dieci anni, quando non faremo più questa serie, ti mancherò davvero molto. Ti mancheranno questi tempi e ti guarderai indietro e questi saranno i bei vecchi tempi e ci rivaluteremo tra dieci anni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Successivamente rapporto tra Nina Dobrev e Paul Wesley è migliorato: di lì a breve Nina iniziò una relazione con l’altro suo co-protagonista, Ian Somerhalder, giunta al capolinea nel 2013 dopo tre anni insieme. Ad oggi Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono amici, e Nina è in ottimi rapporti con la moglie di lui, Nikki Reed. Sul rapporto che unisce Nina e Paul oggi, l’attrice ha raccontato:
[Paul] Aveva così fot**tamente ragione. Alla fine siamo arrivati [ad avere, ndr] un bel rapporto ed è andata bene. Più di chiunque altro [del cast di TVD, ndr] penso di vedere lui e di passare del tempo con lui [oggi, ndr]. Siamo molto legati, ci vediamo spesso e siamo ottimi amici e adoro sua moglie [Ines de Ramon, con la quale Paul si è sposato lo scorso febbraio, ndr]. È incredibile quante cose siano cambiate, perché non avrei mai pensato che [Paul] sarebbe stato uno dei miei migliori amici.
Quando lavori con chiunque e ci passi molto tempo insieme, le piccole cose sono quelle che ti irritano di più. È come una relazione: eravamo praticamente sposati. Stavamo insieme ogni giorno, ci baciavamo e tutto ma non facevamo sesso, perciò sì – proprio come un matrimonio! [Ride].
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il network americano CBS ha cancellato dopo una sola stagione la sit-com Fam con protagonista Nina Dobrev. Visto che gli impegni televisivi di Nina si sono alleggeriti, i fan di The Vampire Diaries hanno già iniziato a chiedersi se nella sua agenda potrebbe trovare spazio un’apparizione in Legacies.
Più recentemente Nina, che è tornata con Love Hard, film natalizio su Netflix, è tornata a parlare del suo rapporto con Paul, confermando ad oggi che continuano a essere ottimi amici e di vedersi spesso. Ecco cosa ha rivelato: “Amo sua moglie. Il mio cane e il suo giocano come due migliori amici che si conoscono da sempre. E lo vedo tanto. Voglio bene a quel ragazzo“.
Nina continua: “Abbiamo finito per raggiungere un buon posto ed è andato tutto bene. Di tutti, penso che probabilmente sia quello che vedo di più e con cui esco di più. Probabilmente siamo i più vicini. Usciamo molto. Siamo davvero buoni amici. Amo sua moglie. È così divertente come il tempo cambia tutto perché non avrei mai pensato che sarebbe stato uno dei miei migliori amici“.
Lascia un commento