The Vampire Diaries, Nina Dobrev svela se tornerà nei panni di Elena
L’attrice Nina Dobrev ha recentemente parlato sulla possibilità di un reboot di The Vampire Diaries o di lavorare su altri progetti incentrati sui vampiri. Durante un’ intervista con Radio Andy, Nina ha dichiarato che ripensa spesso al tempo trascorso sul set dell’iconica serie teen drama con affetto e gratitudine per quell’esperienza. Tuttavia, ha aggiunto che si sente pronta ad esplorare nuovi ruoli, nuove sfide nella sua carriera.
Al momento, non ci sono piano per reboot o revival per The Vampire Diaries con lei coinvolta. L’attrice si sta focalizzando su altri progetti televisivi e cinematografici, come il film in streaming su Netflix, The Out-Laws – Suoceri fuorilegge.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
“Credo che sia troppo presto per parlare di un reboot perché lo show non è finito così tanto tempo fa. So di essere molto vicina a Paul [Wesley], Kayla [Ewell], Candice [King] e Kat [Graham] e tutti gli altri perché, [TVD] è stata una parte così importante delle nostre vite per tanti anni. È difficile non rimanere in contatto con tutti e vederci spesso”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ci sono molti fattori che considererei, dal ruolo, al regista scelto”. Ha aggiunto Nina Dobrev riguardo la possibile partecipazione in un lavoro con in vampiri. “Non voglio dire ‘no’ categorico, perché se Steven Spielberg o Martin Scorsese stessero facendo un film sui vampiri e ci fosse un ruolo fantastico con nuove sfide stimolanti per me, forse, in quel caso direi di sì. Steven, chiamami. Martin, fammi sapere”.
L’attrice ha anche parlato della fama derivante dallo show e di come sia stato farne parte.
“In questo lavoro, niente può prepararti alle migliaia di persone che incontri al Comic-Con, appassionate ed estasiate nel vederti. È stata davvero un’esperienza fantastica e stare nello show mi ha insegnato così tanto, e mentre stavo imparando cose su me stessa, allo stesso tempo stavo crescendo”.
Lascia un commento