The Vampire Diaries nuovi episodi? La parola a Michael Malarkey
Intervistare Michael Malarkey è un sogno che si realizza per tutti noi di Tv Serial. The Vampire Diaries è una delle serie che abbiamo più amato in assoluto, ed Enzo è semplicemente fantastico. Michael Malarkey, l’attore che interpreta Enzo St. John nella serie, ha moltissimi progetti per il futuro, sia in campo musicale che in campo televisivo e cinematografico. Moltissime novità usciranno nel 2018, e che occasione migliore per chiedere se fra questi progetti c’è spazio anche per The Vampire Diaries? Di fatto la serie ambientata a Mystic Falls è stato il trampolino di lancio per Michael Malarkey e sarebbe bellissimo vederlo tornare di nuovo sul set.
The Vampire Diaries spinoff o reboot: perchè si potrebbero fare
Quando hanno annunciato la fine di The Vampire Diaries siamo rimasti tutti senza parole. Otto stagioni non sono abbastanza per chi, come noi, ha passato momenti indimenticabili in compagnia di Stefan e Demon, Helena e Caroline, Bonnie ed Enzo. The Vampire Diaries è stato per tantissimi fan molto di più di una serie tv: è stato un modo per crescere tutti insieme. Quando si crea un legame così forte con una serie tv è normale aspettarsi che la serie non si possa concludere davvero. Deve esserci sempre e per forza un modo di continuare, e per The Vampire Diaries abbiamo anche avuto delle speranze grazie a Julie Plec. La produttrice della serie ha spesso affermato che ci sono delle possibilità che la serie continui anche dopo lo spinoff The Original, come e quando però non lo sappiamo.
LEGGI ANCHE: le serie tv da guardare se ami i vampiri
The Vampire Diaries 8 finale: è davvero la fine secondo Michael Malarkey
Non sembra essere della stessa idea Michael Malarkey, l’attore che interpreta Enzo in The Vampire Diaries. Secondo l’attore la serie è ormai un capitolo chiuso per tutti. È stata sicuramente un’esperienza importante e che ha segnato profondamente le vite di tutti gli attori coinvolti, ma ora bisogna guardare al futuro. Secondo Enzo quindi non ci sarebbe un ritorno di nessun tipo, nemmeno di uno spinoff sul suo personaggio e Bonnie. I due sono una delle coppie più amate nel mondo delle serie tv, e sarebbe bello avere una serie che parla di loro, del loro passato ma anche del loro futuro. A questo punto giustamente Michael Malarkey fa notare che “il mio personaggio è morto!”, non dobbiamo però dimenticare che gli sceneggiatori delle serie del network The CW sanno sempre come stupirci. Quindi no, caro Enzo, anche se sei morto per noi potresti sempre tornare!
Enzo The Vampire Diaries attore: chi è Michael Malarkey
Michael Malarkey, classe 1983, è un attore statiunitense con origini arabo-italiane. Lo conosciamo per aver interpretato il vampiro Enzo nella serie tv The Vampire Diaries, dalla quinta all’ottava stagione. The Vampire Diaries è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Michael Malarkey. Prima infatti ha recitato principalmente a teatro e in piccoli film. Dopo The Vampire Diaries però non si è più fermato: due serie tv e un film sono in uscita nel 2018, oltre al tour del suo album, Mongrels, uscito l’8 settembre 2017. La musica è una passione che Michael Malarkey ha fin da ragazzino, ancora prima di intraprendere la carriera di attore.
Enzo St. John è un vampiro nato in Inghilterra, abbandonato dai genitori e che si ammala di tubercolosi. Viene salvato da Lily Salvatore, la madre di Stefan e Demon, che gli fa bere il suo sangue, trasformandolo così in un vampiro. Enzo viene poi catturato dalla fondazione Augustine e tenuto prigioniero. Qui incontra per la prima volta Damon Salvatore, con cui stringe un’amicizia che verrà poi minata dai gesti di Damon.
The Vampire Diaries in chiaro: quando va in onda
Se anche la tua vita è un’attesa fra un episodio di The Vampire Diaries e l’altro allora devi sapere che c’è un modo per non rimanere fermi. La serie in Italia viene infatti trasmessa in chiaro su La5. Il canale ha infatti già trasmesso le stagioni di The Vampire Diaries e l’amore per la serie è talmente forte che ora è in onda The Originals tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13.50. Dato l’enorme successo di queste serie tv ci aspettiamo che una volta terminata The Originals, il ciclo possa riprendere con The Vampire Diaries!
LEGGI ANCHE: Quando guardare The Vampire Diaries su La5
The Vampire Diaries 9 si fa?
Quando la proposta del proseguimento di una serie tv viene dai fan le speranze sono sempre moltissime… le possibilità di realizzazione, non sempre così concrete. Ma quando a parlare di un nuovo capitolo è la produttrice della serie, il discorso cambia profondamente. Julie Plec su Twitter non è stata sicuramente implicita in merito ad un ritorno, in qualche modo, di The Vampire Diaries. The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, è ormai giunto alla quinta e ultima stagione, e i fan hanno bisogno di nuovi episodi. Julie Plec parla chiaramente di un possibile altro spin-off:
Per quanto riguarda lo spin-off, è un’idea che mi gira in testa già da un bel po’. Ad un certo punto mi piacerebbe provare a realizzarlo, ma non so ancora quando succederà.
Noi speriamo che succeda davvero presto, perché sono ancora tantissime le cose che vorremmo vedere in The Vampire Diaries! I punti in sospeso non sono pochi, e abbiamo bisogno di qualche conferma. Prima di tutto, sarebbe bello vedere finalmente Matt Donovan vampiro, se lo merita lui e lo meritiamo noi che lo stiamo aspettando da così tanto! E poi, vogliamo parlare del matrimonio fra Damon ed Elena? E perché non immaginare una figlia della coppia più amata di sempre?
Lascia un commento