Nuovo spin-off di The Vampire Diaries, parlano Paul Wesley e Ian Somerhalder
The Vampire Diaries, c’è un nuovo spin-off all’orizzonte? Dopo la chiusura di Legacies, Julie Plec non ha fatto mistero di avere già in mente un’idea per la prossima serie ambientata nel mondo dei vampiri di Mystic Falls.
In una recente intervista con il magazine americano US Weekly, gli attori dei fratelli Stefan e Damon Salvatore hanno risposto ad una domanda riguardante il loro possibile coinvolgimento nel futuro del franchise. The Vampire Diaries continua ad essere una delle serie di maggior successo a più di dieci anni dal suo esordio, e non ci vorrà molto prima che la casa produttrice Warner Bros. Television decida di riportare in auge l’universo di Mystic Falls in una veste inedita proprio come ha fatto con Gossip Girl e Pretty Little Liars. Arriviamo al sodo: Paul Wesley e Ian Somerhalder sarebbero disposti a tornare in una serie spin-off di TVD in futuro?
“No, ho chiuso coi vampiri” è la risposta secca e decisa di Paul Wesley. Come dargli torto: l’attore ha lavorato duramente per uscire dall’ombra di Stefan Salvatore. Il prossimo anno debutterà nel ruolo del capitano James T. Kirk nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, subentrando alla parte che fu del leggendario William Shatner.
Ian Somerhalder, dal canto suo, sembrava già più possibilista. “Se fossimo noi i registi [di un possibile spin-off] e potessimo portarci tutta la troupe in Spagna per girare la serie, perché no…” ha detto l’interprete di Damon, anche se – a giudicare dalle sue parole – sembra che Ian Somerhalder sia più interessato ad una vacanza che al ritorno di TVD.
Chi ama l’universo dei vampiri di Julie Plec dovrà mettersi il cuore in pace. La prossima serie dell’universo di Mystic Falls dovrà fare a meno di Paul Wesley e Ian Somerhalder, anche se non è escluso che la presenza di Stefan e Damon Salvatore continui ad essere avvertita in quel mondo e nelle storie che verranno raccontate. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi.
Giulia dice
Se ritornano Damon e Stefan e anche Elena, sarà di sicuro un successo altrimenti non la guarderà nessuno. Infatti a 10 anni dall’ottava serie questi personaggi sono ancora idolatrati da tutti e la serie è vista e rivista su netflix.