The Vampire Diaries, Paul Wesley dice “no” definitivamente al reboot
Paul Wesley mette un punto finale alle speranze di rivederlo in un reboot di The Vampire Diaries. In una recente intervista, l’interprete di Stefan Salvatore ha dichiarato di essere felice di lasciarsi il suo passato alle spalle ed è contento di quello che è stato, ma ora è tempo di andare avanti.
“Sono stati otto lunghi anni, sono contento di quello che è stato e di lasciare la serie alle spalle, ora”. Di certo, questa è una forte pugnalata al cuore dei fan di The Vampire Diaries, che da anni sognano un reboot o revival della serie, con i personaggi originali. Wesley ha interpretato – appunto – Stefan Salvatore, per tutte e otto le stagioni della serie tv sovrannaturale. L’attore, continua, dicendo di non sentire la mancanza del suo ex-personaggio dal cuore gentile, ma tormentato, e che non indosserà mai più i panni di un vampiro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
“Non farei mai più nulla riguardo l’ambito dei vampiri. Figuriamoci The Vampire Diaries”. Le parole di Paul Wesley con InStyle, definendo l’ipotesi di un remake come un “grosso errore”, per lui. La serie iconica sui vampiri si basa sui romanzi di L.J. Smith, The Vampire Diaries, e seguiva le vicende di Elena (Nina Dobrev), un’adolescente che vive a Mysyic Falls e si ritrova coinvolta in un intenso triangolo amoroso tra due fratelli, vampiri: Stefan e Damon Salvatore (Ian Somerhalder).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante la notorietà di Wesley sia arrivata grazie a Stefan, l’attore non desidera esplorare di nuovo quel personaggio: per lui è un capitolo chiuso. “Non mi manca davvero nulla nell’interpretarlo, e non lo dico in senso negativo. Otto anni sono un lungo periodo, e sono così felice di lasciarlo alle spalle, dopo otto stagioni.” Ad ogni modo, Paul amava la dinamicità del suo personaggio.
“Poiché lo show è durato così a lungo, affinché non diventasse monotono, ogni stagione aveva una diversa evoluzione per Stefan. A un certo punto è stato malvagio, ha iniziato come il bravo ragazzo e ha finito come il bravo ragazzo. Mi piaceva la sfida di cercare di mantenere il personaggio sempre fresco”. Non è la prima volta che Paul Wesley dichiara di non voler tornare nel mondo dei vampiri. In una intervista del 2022 con Us Weekly, l’attore si era espresso sfavorevole all’idea di tornare per uno spin-off, nonostante il suo collega e amico Ian Somerhalder, lo spronava per un ritorno di entrambi.
Lascia un commento