VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries reunion cast: alcuni attori di nuovo insieme!
Nonostante la serie tv The Vampire Diaries si sia conclusa ormai da più di un anno, sono state tante le occasioni in cui abbiamo rivisto insieme alcuni dei componenti del cast. Alle convention dedicate alla serie, infatti, si presentano sempre molti attori e alcuni di loro sono rimasti amici anche dopo la fine delle riprese, come Paul Wesley e Nina Dobrev che si sono recentemente incontrati quando lui si è presentato a sorpresa sul cast della sua nuova serie tv.
Nel corso del weekend alcuni attori della serie si sono ritrovati insieme nel corso di un evento tenutosi a Los Angeles: a documentare la reunion è stato l’attore Michael Trevino che nella serie interpretava Tyler Lockwood. Ecco la foto!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Nella foto, insieme a lui, appaio anche Zach Roerig, che tornerà nel ruolo di Matt Donovan anche nella nuova serie tv Legacies, Michael Malarkey, attualmente impegnato con la promozione della sua nuova serie tv Project Blue Book e l’artista Greg Mike, protagonista dell’evento a cui hanno partecipato i tre attori della serie.
The Vampire Diaries reunion cast della serie a Parigi
Lunedì 30 aprile a Parigi si è tenuto un grande evento per tutti i fan della serie televisiva The Vampire Diaries, terminata nel 2017 dopo otto stagioni. Nella capitale francese si è infatti tenuta la Blood Lust Convention, un evento che ha riunito gli attori di The Vampire Diaries, ma anche alcuni dei protagonisti dello spin-off The Originals.
Alla convention erano presenti Ian Somerhalder e Paul Wesley, interpreti dei fratelli Stefan e Damon Salvatore, Candice King, che interpreta Caroline anche in The Originals, Chace Coleman che interpreta Oliver e gli attori di The Originals Nathaniel Buzolic, Riley Voelkel e Daniel Gillies, che nella serie di Julie Plec interpretano rispettivamente Kol, Freya e Elijah.
Ecco alcune foto degli attori alla Blood Lust Convention!
https://www.instagram.com/p/BiQLQ0ZlRfv/?hl=it&tagged=bloodlust
https://www.instagram.com/p/BiPqInDFMtg/?hl=it&tagged=bloodlust
https://www.instagram.com/p/BiPke05lT7p/?hl=it&tagged=bloodlust
La convention è stata un’occasione per approfondire alcune questioni lasciate in sospeso da The Vampire Diaries, per esempio quale fosse la coppia migliore tra Delena e Stelena. Uno dei due diretti interessati, Paul Wesley, ha confermato la sua precedente opinione secondo cui Paul ed Elena erano perfetti insieme, descrivendo la loro coppia come “eterna”.
continua a leggere dopo la pubblicitàPAUL DESCRIBES STELENA IN A WORD “ETERNAL” THE KING OF THE SHIPP! #BloodLust #BloodLustConvention
— Eternal (@wesleydubber) 29 aprile 2018
Oltre ad approfondire alcuni aspetti della trama di The Originals 5, l’ultima stagione della serie che va in onda sul network americano The CW a partire dal 18 aprile 2018, in molti si sono chiesti se sia possibile, in futuro, assistere a un ritorno di The Vampire Diaries.
Alle domande dei fan su un possibile revival, gli attori della serie hanno dichiarato che al momento sono concentrati sui loro nuovi progetti. Quasi tutti gli attori protagonisti, infatti, sono al momento impegnati nella realizzazione di nuove serie tv: Ian Somerhalder ha recentemente annunciato che prenderà parte alla nuova serie tv sui vampiri di Netflix V-Wars, precisando nel corso della Blood Lust che non solo reciterà, ma produrrà anche alcuni episodi della serie.
In his panel, Ian talks about his new series of Netflix “V-Wars”, and said that not only will act as it will produce some episodes. #BloodLust
— ♡ TVD FOREVER ♡ (@tvd_forever_12) 28 aprile 2018
L’attore Paul Wesley, ultimamente, è molto impegnato in nuovi progetti: l’attore prenderà infatti parte alla serie tv Netflix Medal of Honor, è nel cast della serie tv Fabled, lavora insieme a Marlene King alla serie tv Tapped e recentemente si è unito alla produzione teatrale Zurich del New York Theatre Workshop.
Nina Dobrev ha invece recentemente annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo: dopo aver preso parte a diverse produzioni cinematografiche l’attrice torna in una serie tv, nella commedia Fam, mentre Kat Graham prenderà parte a due diversi film.
Il cast della serie sembra quindi al momento molto impegnato ma, non per questo, possiamo escludere a priori la possibilità di un ritorno della serie. La creatrice della serie Julie Plec considera infatti probabile che un giorno The Vampire Diaries possa tornare: su Twitter aveva infatti scritto “Non sarebbe una grossa sorpresa se un giorno decidessimo di tirare in piedi una The Vampire Diaries reunion, perchè ci vogliamo bene e adoriamo il nostro lavoro”.
Al momento, quindi, non è previsto un ritorno per The Vampire Diaries, ma abbiamo molte serie tv e film da vedere in compagnia dei nostri attori preferiti!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento