The Vampire Diaries, Julie Plec parla di un nuovo spinoff
The Vampire Diaries è una delle serie tv fantasy più amate degli ultimi anni. Le repliche trasmesse su Warner TV, canale 37 del digitale terrestre o i cofanetti disponibili in streaming, sono guardati e riguardati dai fan. C’è una buona notizia: alla premiere dello show The Girls on The Bus su Max negli Stati Uniti, Julie Plec – che è anche co-creatrice di The Vampire Diaries – parla dell’iconica serie sui vampiri. Infatti, in quell’occasione – a inizio luglio 2024 – l’autrice svela a Screen Rant che ha ancora progetti per l’universo vampiresco dello show. Per The Vampire Diaries nuovo spinoff in vista?
Queste sono le parole di Julie Plec: “100%. Sì, ho una storia che voglio ancora raccontare. So che le persone coinvolte nel libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono sicura che la Warner Bros. abbia molte storie da raccontare. Quindi la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Di conseguenza, vedremo”.
Trama The Vampire Diaries spinoff 2024, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ci riferiamo a questo spinoff come lo spinoff del 2024, non perché – eventualmente – esca nel 2024, ma perché se ne inizia a parlare nell’anno corrente, per distinguerlo dai precedenti o dai rumour che sono circolati prima.
Julie Plec non si sbilancia sulla trama di questo possibile spinoff, ma menziona i romanzi come possibile fonte di ispirazione. A tal proposito, sono diversi i libri che compongono la saga di The Vampire Diaries e che potrebbero – potenzialmente – fornire idee per la trama di un nuovo adattamento per il piccolo schermo. C’è anche da considerare il fatto che l’universo televisivo è già molto differente dai libri. Avendo preso un’altra deriva, è naturale pensare che nuova serie spinoff di The Vampire Diaries si dovrebbe porre in continuità con lo show già prodotto.
Quanti spinoff ha The Vampire Diaries
Lo spinoff di cui Julie Plec parla a inizio luglio 2024 sarebbe il terzo, dopo The Originals e Legacies, entrambi di grande successo.
Lascia un commento