The Victim’s Game 3 si farà?
The Victim’s Game ha da poco esordito con la seconda stagione, ma ci sarà anche una 3? In streaming su Netflix dal 21 giugno, la serie cinese thriller. The Victim’s Game ha ricevuto recensioni entusiastiche da fan e riconoscimenti del settore, tra cui otto nomination al 55 ° Golden Bell Awards di Taiwan, che lo rendono uno dei primi nei prestigiosi premi. La serie è tornata dopo 4 anni dalla prima stagione, solo ora nel 2024 dopo una serie di ritardi. Il fatto che Netflix abbia puntato a far uscire la seconda stagione un segnale che crede nel progetto. Al momento non sappiamo se una terza stagione verrà realizzata. Per scoprirlo, dobbiamo aspettare qualche settimane, mese dopo l’uscita dei nuovi episodi.
Trama di The Victim’s Game 3, anticipazioni
Di seguito la trama della seconda stagione. L’ex investigatore Fang Yi-jen (Joseph Chang) e la reporter diventata responsabile di pubbliche relazioni Hsu Hai-yin (Hsu Wei-ning) iniziano una nuova vita con la figlia di lui, Chiang Hsiao-meng (Moon Lee). Tuttavia, Fang diventa il principale sospettato in una serie di morti collegate a un omicidio su cui aveva indagato 15 anni prima. Il procuratore Chang Keng-ha (Dean Fujioka) dubita dell’integrità di Fang e del suo mentore Lin Ching-jui. Per dimostrare la sua innocenza e proteggere la sua relazione con Chiang, Fang collabora con il detective Chao Cheng-kuan (Jason Wang) e la medica legale Hsueh Hsin-ning (Tarcy Su).
Cast di The Victim’s Game 3, attori e personaggi
Chi potrebbe toranre nel cast della nuova stagione? Ritroviamo Chang Hsiao-chuan (The Post-Truth World) nel ruolo di Fang Yi-jen, un detective forense con la sindrome di Asperger, ora principale sospettato in una nuova indagine.
Hsu Wei-ning (Shards of Her, Man in Love), la giornalista Hsu Hai-yin che intraprende una nuova carriera come rappresentante delle pubbliche relazioni per una fondazione per bambini.
Anche Moon Lee potrebbe tornare nel ruolo di Chiang Hsiao-meng, la figlia di Fang Yi-jen. Nella prima stagione, il suo ruolo le ha valso il premio di Miglior Promettente Esordiente ai 55esimi Golden Bell Awards.
Completano il cast Wang Shih-hsien nei panni del detective Chao Cheng-kuan, insieme anche alle new entry internazionali della seconda stagione, tra cui il cantante taiwanese Tarcy Su, che torna a recitare dopo una pausa di 11 anni, il pluripremiato attore giapponese Dean Fujioka e l’attore di Hong Kong Lau Chun-him Terrance.
Episodi di The Victim’s Game 3, quanti sono
La eventuale stagione 3 seguirà probabilmente una struttura simile alle stagioni precedenti, composta da otto episodi.
Trailer di The Victim’s Game 3, esiste già?
Di seguito il trailer della seconda stagione, dato che la terza non è stata annunciata.
The Victim’s Game in streaming, dove vederlo
La seconda stagione di The Victim’s Game è dal 21 giugno su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento