The Victim serie tv quando esce? Dal 31 ottobre 2021
La serie tv The Victim arriva in prima visione su Sky Investigation domenica 31 ottobre 2021 a partire dalle 21.15 con tutti e quattro gli episodi della serie. Il thriller scozzese scritto da Rob Williams è andato in onda su BBC One in aprile 2019 e arriva finalmente anche sui nostri schermi.
The Victim trama, di cosa parla
La serie tv The Victim racconta del caso giudiziario fra Anna Dean (Kelly Macdonald) e Craig Myers (James Harkness) e dei tentativi del detective Stephen Grover (John Hannah) di trovare il vero colpevole della vicenda. La vicenda inizia quattordici anni prima degli eventi mostrati nella serie, quando il piccolo Ben, figlio di Anna Dean, viene ucciso da un ragazzino poco più grande di lui: Craig Myers. Il giovane finisce in prigione, ma è rilasciato poco dopo perché minorenne.
Quattordici anni dopo, Anna riesce a reperire i contatti di Craig e li posta online causando il pestaggio di Craig: la sua reputazione è ormai infangata. The Victim segue il processo fra le due parti, mentre il detective Grover si pone una domanda fondamentale: e se Craig non fosse il vero assassino?
The Victim puntate, quante sono
La serie tv è formata da 4 episodi totali che verrano mandati in onda a partire dalle 21.15 fino a mezzanotte e mezza su Sky Investigation.
The Victim cast, attori e personaggi
I ruoli protagonisti sono affidati a Kelly Macdonald (Anne Dean), James Harkness (Craig Myers) e John Hannah (Detective Stephen Grover).
Completano il cast principale Karla Crome (Rebecca Myers), John Scougall (Tom Carpenter), Jaimie Sives (Lenny Dean), Isis Hainsworth (Louise Graham) ed Andrew Rothney (Danny Callaghan).
The Victim in streaming, dove vederla
Gli episodi della serie tv sono disponibili on demand su Sky in streaming su NOW.
Lascia un commento