The Victims’ Game 2 ci sarà
The Victims’ Game 2 è realtà: dopo una lunga attesa durata quattro anni, la celebre serie tv Netflix in lingua cinese debutta finalmente con nuovi episodi sul colosso dello streaming.
Rinnovata ufficialmente lo scorso 20 settembre 2020, parliamo del primo rinnovo di un contenuto cinese originale Netflix. Al centro della trama esploriamo i temi complessi ma altamente riconoscibili delle relazioni umane, inclusa l’importanza dell’appartenenza e il valore della vita.
Per questa ragione, dopo l’uscita del primo capitolo lo scorso 30 aprile 2020, The Victims ‘Game ha ricevuto recensioni entusiastiche da fan e riconoscimenti del settore, tra cui otto nomination al 55 ° Golden Bell Awards di Taiwan, che lo rendono uno dei primi nei prestigiosi premi.
“Dalla sceneggiatura alle riprese, siamo orgogliosi di aver creato The Victims’ Game come una IP completamente originale di Taiwan“, hanno affermato i produttori Tseng e Tang. “Questo rinnovo con Netflix è una pietra miliare per l’industria dell’intrattenimento locale per riuscire a mettere piede sulla scena globale. È tempo di liberare il potenziale illimitato delle storie originali di Taiwan. Siamo entusiasti di confermare che i registi David Chuang e Allen Chen, così come il team di produzione, si riuniranno sul set. Siamo incredibilmente entusiasti di portare la stagione 2 agli spettatori di tutto il mondo, che sarà ancora più emozionante e accattivante della prima“.
The Victims’Game nomination Goldeb Bell Awards
Ecco tutte le nomintation di The Victims’ Game in occasione dei Golden Bell Awards di Taiwan:
- Miglior serie televisiva
- Miglior attore protagonista in una serie televisiva: Joseph Chang
- Miglior esordiente in una serie televisiva: Moon Lee
- Miglior regista in una serie televisiva: David Chuang, Allen Chen
- Miglior sceneggiatura per una serie televisiva: Shu-Ting Liang, Rui Xu
- Miglior fotografia: Zhi-Huan Liu
- Miglior montaggio cinematografico: Meng-Ru Jie, Yi-Ning Jiang
- Miglior arte e design: Yuan Shu (Jian-An Liao), Xiao-Rou Shi, Chu Xu (Jia-Yi Chu), Xian-Cong Guo
Quando esce The Victims’ Game 2
La seconda stagione è presentata in anteprima mondiale il 21 giugno 2024, solo su Netflix.
Trama di The Victims’ Game 2, di cosa parla?
L’ex investigatore Fang Yi-jen (Joseph Chang) e la reporter diventata responsabile di pubbliche relazioni Hsu Hai-yin (Hsu Wei-ning) iniziano una nuova vita con la figlia di lui, Chiang Hsiao-meng (Moon Lee). Tuttavia, Fang diventa il principale sospettato in una serie di morti collegate a un omicidio su cui aveva indagato 15 anni prima. Il procuratore Chang Keng-ha (Dean Fujioka) dubita dell’integrità di Fang e del suo mentore Lin Ching-jui. Per dimostrare la sua innocenza e proteggere la sua relazione con Chiang, Fang collabora con il detective Chao Cheng-kuan (Jason Wang) e la medica legale Hsueh Hsin-ning (Tarcy Su).
Cast di The Victims’ Game 2, attori e personaggi
Chi torna nel cast della nuova stagione? Ritroviamo Chang Hsiao-chuan (The Post-Truth World) riprendere il ruolo di Fang Yi-jen, un detective forense con la sindrome di Asperger, ora principale sospettato in una nuova indagine.
Hsu Wei-ning (Shards of Her, Man in Love), che nella prima stagione interpreta la giornalista Hsu Hai-yin, intraprende una nuova carriera come rappresentante delle pubbliche relazioni per una fondazione per bambini.
Anche Moon Lee torna in azione nella seconda stagione interpretando Chiang Hsiao-meng, la figlia di Fang Yi-jen. Nella prima stagione, il suo ruolo le ha valso il premio di Miglior Promettente Esordiente ai 55esimi Golden Bell Awards.
Completano il cast Wang Shih-hsien nei panni del detective Chao Cheng-kuan, insieme anche a numerose new entry internazionali, tra cui il cantante taiwanese Tarcy Su, che torna a recitare dopo una pausa di 11 anni, il pluripremiato attore giapponese Dean Fujioka e l’attore di Hong Kong Lau Chun-him Terrance.
Inoltre, il trailer rivela anche l’apparizione a sorpresa della cantante vincitrice del premio Golden Melody, Karencici, che fa il suo debutto come attrice nel ruolo della prima vittima di omicidio, Yuan Chi-ling.
A Karencici si uniscono infine attori importanti tra cui Tseng Jing-hua (At the Moment, Your Name Engraved Herein) e le stelle nascenti Buffy Chen (Wave Makers), Liu Tzu-chuan (On Children) e altri.
Episodi The Victims’ Game 2, quanti sono?
Torna con 8 nuovi episodi – da 55 minuti circa ciascuno – la serie tv guidata dal produttore esecutivo Hank Tseng, dai produttori Phil Tang e Hsu Kuo-lun e dai registi David Chuang e Chen Kuan-chung,
Trailer di The Victims’ Game 2
The Victims’ Game 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione di The Victims’ Game è disponibile in esclusiva su Netflix in oltre 190 Paesi in cui il servizio di streaming è attivo.
Lascia un commento