The Village serie tv quando esce? 19 marzo 2019
Il 5 febbraio 2019 l’NBC comunica che la premiere di The Village è rinviata di una settimana. Stiamo parlando della nuova serie tv drammatica creata da Mike Daniel, e annunciata da NBC lo scorso 7 maggio 2018 durante gli Upfronts. La serie è prodotta dallo stesso Mike Daniel insieme a Minkie Spiro, alla regia del pilot, e a Jessica Rhoades.
Quando esce quindi The Village negli Stati Uniti? Il debutto sul canale americano, previsto inizialmente per martedì 12 marzo 2019, adesso si sposta alla settimana successiva: martedì 19 marzo 2019. È invece ancora troppo presto per conoscere la data di uscita italiana, che però possiamo ipotizzare nel 2020.
L’emittente televisivo NBC comunica anche la data del finale della prima stagione di The Village, previsto per martedì 22 maggio 2019.
The Village serie tv trama, di cosa parla la serie
Qual è la trama di The Village? Il family drama prodotto da NBC segue le vicende di un particolare gruppo di inquilini di un palazzo a Manhattan, chiamato appunto The Village. Ci troviamo a Brooklyn, dove un gruppo di personaggi completamente estranei tra di loro, senza alcun legame di sangue, diventa improvvisamente una famiglia.
Nel corso degli episodi, infatti, i protagonisti imparano a conoscersi sempre di più fino a diventare una famiglia a tutti gli effetti. Ciascuno di loro impara a contare sull’aiuto dell’altro, in modo da condividere ogni singolo problema personale e risolverlo insieme. Grazie al sostegno reciproco, i personaggi sono in grado di superare le proprie lotte personali trovando conforto in una seconda famiglia.
Tra i personaggi di The Village troviamo un veterano di guerra, un’adolescente incinta che vive insieme alla madre single, un poliziotto innamorato, una donna con un terribile segreto da nascondere e un giovane avvocato con il proprio nonno per coinquilino. Presto le vite di ciascun personaggio iniziano a connettersi per poi ritrovarsi inaspettatamente intrecciate tra di loro.
The Village cast, attori e personaggi
Qual è il cast di The Village? Stando alle informazione riportate su TV Line, il cast della nuova serie drammatica comprende la giovane attrice Michaela McManus nei panni di Sarah, infermiera e madre single di un’adolescente incinta. Grace Van Dien interpreta invece Katie, la figlia di Sarah.
Moran Atias veste i panni di Ava, un’immigrata iraniana che viene presa in custodia dall’ICE. Accanto a lei troviamo anche Frankie Faison nel ruolo di Ron, mentre Lorraine Toussant interpreta Patricia.
Jerod Haynes è l’agente di polizia Ben, mentre Warren Christie interpreta Nick. Daren Kagasoff e Dominic Chianese sono rispettivamente il giovane avvocato Gabe e il simpatico nonno Enzo.
Fonte: Tv Line
Lascia un commento