The Vince Staples Show 2 ci sarà?
Si farà The Vince Staples Show 2? Ha esordito giovedì 15 febbraio la nuova comedy con protagonista il rapper e attore eponimo. Il risultato è un interessante slice of life che prova a raccontare la fama e la cultura americana delle celebrity in modo simile ad Atlanta e Dave, per chi ama questo genere. Ci sarà anche una seconda stagione? È presto per dirlo, essendo appena arrivata in piattaforma. Il progetto, tuttavia, è stato presentato come miniserie e non sembra essere stato congegnato per avere nuove stagioni al seguito.
Tutto può cambiare, tuttavia, se il riscontro da parte del pubblico di abbonati giustificherà la produzione di un nuovo capitolo. Per saperlo, tuttavia, bisogna aspettare un annuncio ufficiale di Netflix. Quel che è certo è che, quando si tratta di decidere un rinnovo o una chiusura, sul fronte delle comedy Netflix tende a essere sempre un po’ più clemente rispetto ai drama, anche perché le commedie sono meno costose da produrre rispetto a serie con minutaggio più lungo e con un budget poderoso.
Quando esce The Vince Staples Show 2
Non avendo ottenuto ancora il rinnovo formale, è difficile pensare quando possa uscire un’eventuale seconda stagione. Di certo non prima di un anno, pertanto già da febbraio 2025 potremmo aspettarci i nuovi episodi. Trattandosi di una miniserie, tuttavia, è piuttosto improbabile che vedremo altri inediti, ma non è detta l’ultima parola. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix al riguardo, sperando che si tratti di buone nuove.
Trama di The Vince Staples Show 2, anticipazioni
Vince Staples presenta una miniserie di racconti satirici ispirati alla sua vita. Più o meno famoso e più o meno ricco, il rapper e attore che dà il nome alla serie affronta le sfide e le sorprese della vita quotidiana nella sua città natale, The Beach. La serie si presenta, come molte altre celebri comedy che lo hanno preceduto come I Jefferson, 8 sotto un tetto, Living Single, Willy, il principe di Bel-Air e Martin – come un progetto che racconta il mondo del suo protagonista-ideatore, che interpreta una versione esagerata e a tratti distorta di sé stesso. Quando si tratta di serie di questo genere, il materiale da cui attingere è pressoché inesauribile, essendo cucite addosso al loro protagonista. Per questo motivo non vediamo ragione per cui TVSS non possa continuare con una seconda stagione, ma la dicitura “miniserie” non promette bene…
Come finisce The Vince Staples Show
Nel quinto e ultimo episodio della quinta stagione dal titolo “Bambino Bianco”, l’incontro con un nemico di lunga data presso la vecchia scuola del protagonista si trasforma in un inseguimento per tutta Long Beach.
Cast di The Vince Staples Show 2, attori e personaggi
Al fianco del protagonista nei panni di una versione bizzarra di sé stesso, nel cast della serie figurano Bell Calloway (Coming to America, This Is Us) e Andrea Ellsworth (#BlackAF, Gentefied), assieme a guest star come Naté Jones, Arturo Castro, Scott MacArthur, Bryan Greenberg, e Myles Bullock. Trattandosi di una serie quasi antologica, sono soltanto tre gli attori che appaiono in (quasi) tutti gli episodi, con un altissimo turnover di ospiti di puntata.
Episodi di The Vince Staples Show 2, quanti sono
La produzione esecutiva della miniserie è di Kenya Barris e ideata da Staples, Ian Edelman e Maurice Williams. La produzione esecutiva è affidata a Staples, Barris (Khalabo Ink Society), Corey Smyth, Edelman (Edelgang), Williams e William Stefan Smith.
Trailer di The Vince Staples Show 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la seconda stagione non è al momento in produzione e pertanto parlare di trailer è davvero troppo prematuro. Nell’attesa di sapere qualcosa in più, di seguito trovate quello della prima stagione:
The Vince Staples Show 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie sarà disponibile sempre in esclusiva su Netflix in tutti i territori e Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento