The Vince Staples Show, dal 15 febbraio su Netflix
Si intitola The Vince Staples Show la serie tv in arrivo su Netflix dal 15 febbraio 2024. Vince Staples presenta una miniserie di racconti satirici con la produzione esecutiva di Kenya Barris e ideata da Staples, Ian Edelman e Maurice Williams. La produzione esecutiva è affidata a Staples, Barris (Khalabo Ink Society), Corey Smyth, Edelman (Edelgang), Williams e William Stefan Smith. L’ultimo progetto di Staples abbraccia lo strano, con questa commedia surreale omonima, in cui il suo protagonista naviga nella logica onirica di una realtà inquietante.
Trama di The Vince Staples Show, di cosa parla?
Chi è Vince Staples? Domanda difficile… È famoso, ma non proprio. È ricco, ma non proprio. Ed è anche una specie di criminale, oppure no? Seguilo nelle sue avventure quotidiane, durante le quali tutto andrà storto.
Cast di The Vince Staples Show, attori e personaggi
Oltre a Vince Staple, il cast della miniserie surreale e gioiosa è composto da: Nate’ Jones, Tiberius Byrd, Patrick Walker, Cameron Alexander, Natasha Blasick, Ca’Ron Jaden Coleman,Rafael Castillo, Eliza Shin, Staci Lynn Fletcher, Ivan Ellis, Cheyenne Wilbur, Samir Royal e Pharaoh Singleton.
Episodi di The Vince Staples Show, quanti sono
In totale sono cinque gli episodi della durata di circa 20-25 minuti ciascuno. Ian Edelman, Vince Staples e Maurice Williams sono gli autori, mentre alla regia c’è William Stefan Smith e Calmatic.
Trailer di The Vince Staples Show
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie The Vince Staples Show.
The Vince Staples Show in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv The Vince Staples Show attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento