Come finirà The Walking Dead?
Come finirà The Walking Dead? Gli episodi conclusivi della serie tv apocalittica sono disponibili su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Il finale della serie – contraddistinto dall’episodio numero 24 della stagione 11 dal titolo “Riposa in pace” – è previsto domenica 20 novembre su AMC negli Stati Uniti, ed è disponibile a partire da lunedì 21 novembre in streaming su Disney+ in Italia e in altri territori a livello internazionale. Non si tratta, pertanto di un finale di stagione: quello in streaming dal 21 novembre non è un season finale, ma il series finale di The Walking Dead.
La storia del finale dovrà prendere il via dal tragico epilogo del penultimo episodio che ha visto la piccola Judith Grimes (Cailey Fleming) colpita accidentalmente da un proiettile sparato da Pamela (Laila Robins) e destinato a Maggie (Laurie Cohan). Daryl (Norman Reedus) porta la ragazza in braccio fuori dall’edificio verso la salvezza, mentre i vaganti si fanno strada in modo sanguinoso attraverso il Commonwealth, travolgendo la popolazione senza pietà e tracciando un solco mortale nella città.
Judith Grimes morirà nel finale di serie tv? Le sue condizioni critiche non promettono nulla di buono, ma potrebbero essere altre le morti illustri del capitolo finale della saga di TWD. E poi c’è sempre lo spin-off su Rick e Michonne che non può fare a meno di insospettirci…
Nel frattempo, Mercer (Michael James Shaw) è bloccato in prigione senza via di fuga; tutto cambia quando Max (Margot Bingham) e Princess (Paola Lázaro) intervengono per liberarlo. Insieme a Ezekiel, Maggie e gli altri, Mercer si ritrova a combattere non solo contro Pamela e i suoi seguaci, ma anche contro l’esercito di vaganti che sta sconvolgendo le strade di quella che un tempo era una comunità libera dalla piaga zombie. Secondo le ultime indiscrezioni, l’episodio finale di TWD dovrebbe durare circa 90 minuti.
Lascia un commento