– Spoiler sulla seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead –
Cari fan di The Walking Dead, se stavate già pregustando l’arrivo di Negan nella premiere di metà stagione, preparatevi a questa doccia fredda:
La prima apparizione del nuovo antagonista di The Walking Dead si farà attendere e di molto anche – dovremo aspettare il finale della sesta stagione in onda lunedì 4 aprile per vedere Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan.
L’attesa non sarà vana – la sua entrata in scena è stata definita “da raggelare il sangue“.
Lo scoop arriva da Tv Insider, che pubblica una lunga intervista con lo showrunner Scott M. Gimple:
“il nome [di Negan] è stato invocato più volte, e il suo gruppo ha un’importanza sempre maggiore ma non lo vedremo al centro di un episodio così dal nulla.“
Negan si preannuncia il cattivo che eclisserà tutti i passati antagonisti come il Governatore e Gareth il cannibale del Terminus.
Come nei fumetti, il brutale Negan è a capo dei Savior, un gruppo che fa base nelle vicinanze di Washington D.C., i quali operano con una logica mafiosa: appropriarsi di provviste e risorse delle altre comunità di sopravvissuti, in cambio di protezione dai vaganti. Il suo inconfondibile segno distintivo è Lucille, la mazza da baseball ricoperta di filo spinato che porta con sé ovunque.
Di Negan lo showrunner Scott M. Gimple dice:
“è un personaggio magnetico, non si tratta di un semplice sociopatico. È la star del suo stesso film“.
Lascia un commento