[VIDEO CORRELATO]
The Walking Dead, Rick uccide Negan?
Cosa succede ad uno dei protagonisti di The Walking Dead? Negan, personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è uno dei “cattivi” più temibili di tutto lo show.
Il leader dei Saviors, infatti, è arrivato nella sesta stagione e da quel momento si è classificato come il più crudele avversario dei nostri protagonisiti. Ma nella prossima stagione la sua presenza nella serie potrebbe cessare.
Rick uccide Negan nella serie? Andiamo con calma, nell’ottava stagione, Negan è stato ingannato da Carl e una volta resosi conto del raggiro subito dal ragazzo ha ordinato si Saviors di distruggere la zona di sicurezza della comunità. Proprio in questo scontro Carl è stato morso da un non morto, finendo per morire nel finale di metà stagione.
Negli episodi seguenti, Rick e Negan hanno un duro scontro e capiscono che non potranno mai vivere in armonia come Carl aveva invece visto nel suo sogno.
A questo punto Rick taglia la gola a Negan ma il cattivo non muore. Rick, infatti, decide di risparmiargli la vita e lo fa ammanettare in prigione, dove passerà il resto della sua vita. Quando Negan, dopo lo scontro con Rick. si sveglia, si ritrova sotto la prigionia di Rick e Michonne che lo informano che sarà tenuto in vita e imprigionato come prova della loro volontà di costruire una civiltà basata sulla giustizia e sull’ordine.
The Walking Dead, Negan muore nei fumetti?
Se vi state chiedendo se Negan muore nei fumetti, la risposta è no. Il personaggio di Negan, anzi, è uno dei personaggi più longevi nella storia dei fumetti. Dopo che Rick gli ha tagliato la gola durante uno scontro, nel volume 19 del fumetto, deciderà di non finire il suo nemico ma di chiuderlo in cella dove dovrebbe rimanere per il resto della sua vita.
Purtroppo, però, sappiamo che la produzione si è discostata spesso dalla trama originale dei fumetti, come abbiamo già visto per la morte di Carl.
Per questo motivo non possiamo prendere la presenza di Negan nei fumetti come indicatore della sua presenza nelle prossime stagioni. Per il momento sappiamo che sarà rinchiuso in cella, ma il suo personaggio avrà ancora qualcosa da dire nella prossima stagione di The Walking Dead.
Ti possono interessare anche:
THE WALKING DEAD 9: quando esce, cast, spoiler e news [VIDEO]
Lascia un commento