The Walking Dead – The Ones Who Lives, dal 30 dicembre su Sky e NOW
Venerdì 25 ottobre, Sky ha annunciato la data di uscita con il primo teaser della nuova serie tv The Walking Dead: The Ones Who Lives, atteso spin-off dell’iconica serie sugli zombie. Dal 30 dicembre, in esclusiva Sky e NOW, arriva la nuova serie che segna il ritorno di due storici protagonisti. La nuova serie riparte della relazione fra l’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), per svelare cosa sia veramente accaduto. Una storia d’amore epica fra due persone separate apparentemente per sempre, che riescono a ritrovarsi e a combattere insieme in un mondo devastato dagli eventi.
Annuncio al Comic-Con del 2022
Lincoln e Gurira, che hanno partecipato attivamente all’ideazione creativa e alla continuazione della storia dei loro personaggi, hanno fatto il primo annuncio apparendo sul palco come parte del panel finale di The Walking Dead al Comic-Con International di San Diego 2022.
“Questo è un momento che i fan di The Walking Dead aspettavano da quando Rick è scomparso in elicottero all’inizio della nona stagione e Michonne è partita alla sua ricerca nella stagione successiva” ha dichiarato Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli AMC Studios di AMC Networks. “Che grande sorpresa per i fan a questo Comic-Con finale per la serie che ha lanciato questo universo e ha fatto la storia della televisione. Non potremmo essere più eccitati nel vedere Andy e Danai tornare in una nuova serie che hanno contribuito a creare. Una delle tre nuove serie in arrivo che continuano le storie di tanti personaggi iconici e preferiti dai fan di TWD.”
“Rick e Michonne sono due delle mie persone preferite e Danai e Andy sono due delle mie persone preferite”, ha detto Gimple. “Lavorare con tutti loro continua a essere un sogno che si realizza. Noi tre, insieme a un fantastico team di all star di TWD e a nuove voci incredibili. Stiamo realizzando un’epopea d’amore pazzesca che vale la pena di aspettare a lungo”.
The Walking Dead torna su Sky e NOW, dal 26 ottobre
Dal 26 ottobre, invece, arriva l’intero cofanetto della serie su Sky Atlantic +1 con un canale dedicato interamente alla serie fino all’8 novembre. Un pop-up channel dedicato allo show post apocalittico che spopolato dal 2010, riportando il genere zombie in auge e un cult di livello.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Walking Dead!
Sono in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming NOW anche gli altri due spin-off: The Walking Dead: Daryl Dixon e The Walking Dead: Dead City.
Trama di The Walking Dead – The Ones Who Lives, di cosa parla
La serie racconta la storia di Rick e Michonne, separati cinque anni prima dopo la presunta morte di Rick, dovuta all’esplosione di un ponte che aveva provocato lui stesso per riuscire a distruggere un gruppo di zombie. Ma la sua compagna non ha mai creduto di averlo perso davvero, è sempre stata convinta che fosse in vita e seguendo le sue tracce riesce a ritrovarlo in una periferia militarizzata di Philadelphia. Ora i due amanti hanno finalmente la possibilità di ricongiungersi e mettere alla prova il loro amore. In una battaglia contro tutto e battaglia contro tutto e tutti, in un mondo dove nessuno è al sicuro e la libertà ha un prezzo molto caro.
Rick e Michonne in The Walking Dead 11×24
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rick e Michonne hanno fatto una breve apparizione alla fine dell’ultima puntata di The Walking Dead, affidando le loro parole allo stesso diario. Rick sembra in fuga da un elicottero della CRM. Mentre Michonne – con un nuovo look – continua a farsi strada tra le orde di vaganti grazie alla sua katana.
Cast di The Walking Dead – The Ones Who Lives, attori e personaggi
Confermato il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira nei panni dei protagonisti titolari. A loro si uniranno altri attori e attrici di cui, però, non conosciamo ancora i nomi.
Andrew Lincoln ha dichiarato: “Questo è stato il viaggio più straordinario: interpretare Rick Grimes per quasi un decennio. Le amicizie che ho stretto lungo il percorso sono profonde e durature, quindi è giusto che io riesca finalmente a completare la storia con Danai, Scott e il resto della famiglia di TWD. Sono davvero entusiasta di tornare sullo schermo nei panni di Rick, di riunirmi a Danai nel ruolo di Michonne e di portare ai fan un’epica storia d’amore da aggiungere all’universo di Walking Dead”.
Ha detto Danai Gurira: “Michonne e la famiglia di TWD hanno significato molto per me, e continuare il viaggio di questi amati personaggi, al fianco di Scott e Andy, sia dal punto di vista creativo che davanti alla macchina da presa, e portare ai fan di The Walking Dead qualcosa di veramente speciale è semplicemente magnifico. Non vedo l’ora di riprendere in mano la katana”.
Episodi di The Walking Dead – The Ones Who Lives, quanti sono
Al momento il numero di episodi rimane sconosciuti.
Trailer di The Walking Dead – The Ones Who Lives
In apertura di articolo trovi il teaser trailer rilasciato il 25 ottobre 2024.
The Walking Dead – The Ones Who Lives in streaming, dove vederlo
The Walking Dead – The Ones Who Lives sarà un’esclusiva anche in streaming su NOW.
Lascia un commento