The White Lotus avrà una quarta stagione
In attesa del finale di tera stagione in arrivo su Sky e NOW lunedì 7 aprile 2025, sappiamo con certezza che The White Lotus avrà una stagione 4. Ovviamente la prima domanda è capire dove si ambienteranno i nuovi episodi. Il rinnovo è stato ufficializzato da HBO a gennaio 2025, mentre David Bernard, produttore esecutivo, ha detto che il creatore della serie Mike White, da buon californiano, non ama le location fredde. La produzione della quarta stagione dovrebbe iniziare nel 2026.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Trama di The White Lotus 4
Mike White preferisce quindi le mete calde, le spiagge ma mai dire mai. D’altronde buona parte del lavoro della produzione è rispondere alle chiamate di strutture di lusso sparse per il mondo che si propongono come location per le riprese e il futuro potrebbe aprirsi ovunque in questo momento. Non ci sono indizi.
The White Lotus location quarta stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una dichiarazione della responsabile di programmazione di HBO Francesca Orsi lasciava intendere la possibilità di tornare in Europa. Oppure la produzione potrebbe cambiare continente ogni stagione. Dopo l’Asia possiamo aspettarci l’America Latina o l’Africa.
Cast di The White Lotus 4
Ogni stagione di The White Lotus ha un cast completamente rinnovato. Al momento non ci sono informazioni sulla quarta stagione. Nella stagione precedente hanno preso parte oltre a Natasha Rothwell, volto della manager della spa manager Belinda Lindsey nella prima stagione ambientata alle Hawaii: Parker Posey, Walton Goggins, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Julian Kostov, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Scott Glenn, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook, Sam Nivola e Lisa, membro dei Blackpink.
Episodi di The White Lotus 4
La terza stagione vanta otto episodio dopo i sette della seconda e i sei della prima. Ipotizziamo un ritorno di altre otto puntate per la serie prodotta da Nick Hall, David Bernard, Mike White per Pallogram, The District, Rip Cord Productions.
Trailer di The White Lotus 4
Al momento non esiste un trailer della quarta stagione.
The White Lotus in streaming
In streaming, la quarta stagione continuerà – probabilmente – a essere distribuita su NOW nel nostro Paese, in attesa dell’arrivo di Max anche in Italia.
Lascia un commento