The White Lotus, le prime due stagioni disponibili in DVD
In attesa della terza stagione di The White Lotus, Warner Bros. Home Entertainment rende disponibili in DVD le prime due stagioni. Un cofanetto imperdibile per gli amanti del premiato show scritto e diretto da Mike White. Un successo globale quello della serie che racconta le vite di personalità peculiari, ricche in veste di ospiti di resort esclusivi. Con una satira pungente al limite del grottesco, The White Lotus ha ricevuto numerosi e grandi riconoscimenti, tutte e due le stagioni uscite. La serie ha vinto Emmy, Golden Globe e Critics Choice Award.
All’interno del cofanetto sono disponibili contenuti extra esclusivi relativi alle due stagioni. Un backstage sul set delle Hawaii fino alla nostra meravigliosa Sicilia, ambientazione della seconda stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La prima stagione inizia introducendo un gruppo di turisti che fanno check-in nel lussuoso White Lotus alle Hawaii. Passano i giorni ed emergono dinamiche più oscure e nuove verità vengono rivelate sui vacanzieri, sui dipendenti e persino sul luogo idilliaco che li ospita. Il cast stellare comprende Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy e Steve Zahn.
La seconda stagione, ambientata in Sicilia, esplora invece i ruoli e la politica di genere seguendo due coppie che cercano di decidere se sono amiche o nemiche: una famiglia italoamericana da tre generazioni e una vip che viaggia con suo marito e la sua assistente. Nel cast Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e l’italiana Sabrina Impacciatore (vincitrice di un Emmy).
Dopo le Hawaii e la Sicilia la serie tv si sposta nel Sud-est asiatico. La stagione 3 di The White Lotus sarà infatti ambientata in Thailandia. “La prima stagione ha messo in evidenza il denaro e la seconda il sesso”, aveva detto White in un’intervista a Variety, aggiungendo: “penso che la terza stagione potrebbe trattare – attraverso uno sguardo satirico e divertente – argomenti come la morte, la religione orientale e la spiritualità. Mi sembra che potrebbe essere una premessa avvincente per un’altra avventura al White Lotus”.
Lascia un commento