Arrivano i ragazzi. The Wilds introduce il gruppo di controllo dell’esperimento ordito dalla professoressa Gretchen Klein. Il colpo di scena introdotto alla fine della scorsa stagione si espande nei nuovi episodi disponibili dal 6 maggio in streaming su Prime Video.
Tra di loro c’è anche Rafael Garcia, un adolescente dall’animo sensibile che vive a Tijuana, in Messico, ma frequenta la scuola a San Diego, in California. “Rafael è diviso tra due mondi e fatica a trovare la sua identità,” dice il suo interprete Zack Calderon, che aggiunge “per questa ragione, Raf cerca costantemente dei punti di riferimento che possano indicargli la strada”. Nel corso degli episodi Raf sarà costretto a dimostrare il proprio valore quando le condizioni di sopravvivenza lo metteranno con le spalle al muro.
Sull’isola finisce anche Henry Tanaka, insieme al fratellastro Seth. Un tempo allegro e gioioso, Henry è diventato una sorta di recluso quando sua madre si è risposata, allargando i confini della loro famiglia. “Henry è un emo che sente la necessità di proteggersi con questa maschera di sarcasmo e disinteresse,” racconta il suo attore Aidan Laprete, che rivela: “Lo considero molto più intelligente di me, questo è poco ma sicuro, anche se devo dire che in fondo Henry sa essere un ragazzo adorabile quando si impegna”.
In apertura di post il racconto integrale di Aidan Laprete e Zack Calderon in merito all’esperienza della seconda stagione di The Wilds, dal 6 maggio in streaming su Prime Video.
Lascia un commento