The Wilds serie tv Amazon quando esce: dall’11 dicembre
The Wilds serie tv: Amazon Studios punta forte sulle trame Young Adult ordinando The Wilds, una nuova serie a metà tra Lost e Pretty Little Liars, disponibile sulla piattaforma da venerdì 11 dicembre su Amazon Prime Video.
La serie è co-prodotta da Amazon Studios e gli ABC Studios. Amy B. Harris è coinvolta in qualità di produttore esecutivo e showrunner. Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, ha rivelato di essere entusiasta di questo nuovo progetto. Ecco le sue parole: “Siamo elettrizzati nel condividere questa entusiasmante visione originale con il nostro pubblico di tutto il mondo. Siamo fieri di essere la casa di questo show che esprime in modo autentico e la cui posta in gioco è molto alta portata in vita dai talentuosi Sarah Streicher, Amy Harris e dai nostri partner degli ABC Signature Studios“.
The Wilds non è però l’unica serie teen drama ordinata per il servizio streaming del colosso dell’e-commerce. Amazon ha ordinato anche la prima stagione di Panic, serie tv simile ad Hunger Games, mentre la serie College è stata messa da parte.
The Wilds serie tv trailer: primo sguardo alla serie
Debutta venerdì 11 dicembre The Wilds, la serie in streaming su Prime Video. Il trailer è disponibile di seguito:
The Wilds serie tv Amazon trama: anticipazioni
The Wilds racconta di un gruppo di ragazze adolescenti, tutti di diverse origini, che si ritrovano disperse su un’isola deserta, ignare del fatto di essere state portate sull’isola come parte di un esperimento sociale.
La serie esplorerà quindi il passato delle ragazze sull’isola, indagando anche la loro evoluzione psicologica in una situazione con un grado così alto di stress. Le ragazze dovranno cercare di trovare un modo per sopravvivere e anche per riuscire a funzionare come gruppo, anche se non sarà per nulla facile.
The Wilds serie tv Amazon cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di The Wilds? L’ultima aggiunta è Rachel Griffiths (Six Feet Under), che si unisce a un cast già nutrito nel ruolo di Gretchen Klein, un’ambiziosa intellettuale che gestisce un corso di potenziamento per sole ragazze. David Sullivan (Goliath) è invece il Dr. Daniel Faber, prezioso collaboratore dell’FBI abile nell’ottenere informazioni durante gli interrogatori. Troy Winbush (The Goldbergs) interpreta l’agente Dean Young, investigatore gentile ma ferreo.
Sophia Ali (Grey’s Anatomy) è Fatin Jadmani, ragazza al di fuori degli schermi sia per quanto riguarda la moda che per quanto riguarda la sessualità. Decide di estraniarsi dal gruppo quando si tratta di dare una mano, risultando naturalmente una fannullona agli occhi delle altre, ma nasconde un passato tormentato. Sarah Pidgeon (Gotham) interpreta Leah Rilke, che, con la sua mente iperattiva, passa il tempo a leggere, scrivere e osservare il mondo. Jenna Clause è Martha Blackburn, amante degli animali con una bassa autostima e un grande cuore, mentre Erana James (Golden Boy) interpreta Toni Shalifoe, un vero e proprio maschiaccio, che sa però essere anche leale e amorevole.
Vediamo inoltre Mia Healey nei panni di Shelby, texana timorata di Dio che ostenta sicurezza per mascherare le sue fragilità. Helena Howard (Madeline’s Madeline) è Nora, introversa che si vede forzata a intessere relazioni con le compagne di disavventura. Reign Edwards (Snowfall, The Bold and the Beautiful) impersona Rachel, tuffatrice olimpionica che non vede l’ora di tornare alla sua carriera sportiva. Infine, Shannon Berry (Hunters) è Dot, ragazza di campagna con i nervi saldi e una dura scorza.
Chi Nguyen (Repent or Perish!) interpreta Jeanette Dao, appassionata di cultura pop ed è nata il giorno di San Valentino. Il suo atteggiamento estroverso nasconde le ombre del suo passato.
Jarred Blakiston (The New Legends of Monkey) porta in scena Alex, mentre Joe Witkowski (Shadow In The Cloud) veste i panni di Thom.
Appaiono nella prima stagione anche Jose Velazquez (The Prom) nelle vesti di Mateo e James Fraser (The Water Diviner) in quelli di Ian Murnen.
The Wilds serie tv puntate: quante sono
Gli episodi della prima stagione sono dieci. Creata da Sarah Stricher, showrunner e produttrice esecutiva della serie, The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature Studios. Sono produttivi esecutivi anche Amy B. Harris, Brian Williams, Dylan Clark, Jamie Tarses e Susanna Fogel, che ha diretto il pilot.
The Wilds serie tv Amazon streaming: dove guardarla
The Wilds in streaming sarà disponibile su Amazon Prime Video in esclusiva negli oltre 200 territori dove il servizio streaming è attivo. Per guardarla è necessario sottoscrivere un abbonamento a 36 € all’anno, con prova gratuita per 30 giorni, con il quale si ha accesso a un vasto catalogo di prodotti originali e non.
Lascia un commento