The Wilds 3 non ci sarà
The Wilds 3 non si farà. Ha esordito venerdì 6 maggio su Prime Video la seconda stagione della serie che mescola il racconto di formazione con una storia sulla sopravvivenza.
Ci sarà la terza stagione? Giovedì 28 luglio Amazon ha ufficializzato la cancellazione della serie che pertanto non avrà una terza stagione. Questa decisione ha sorpreso molte persone. trattandosi di una delle serie originali targate Prime Video più amate dal pubblico e di maggior successo per la piattaforma, la riconferma della serie sembrava più che altro una formalità.
Alla fine della seconda stagione, dopo le traumatiche esperienze su quella che credevano essere un’isola deserta, il gruppo dei ragazzi e quello delle ragazze si uniranno e dovranno trovare il modo di riconciliarsi con l’idea che quello che hanno vissuto è stato in realtà un elaborato esperimento sociale. La burattinaia Gretchen Klein continuerà a tirare le fila del progetto, seppur da lontano. Ma c’è chi agisce da infiltrato per agevolare i suoi scopi…
Come finisce The Wilds 2, dove siamo rimasti
La serie ha per protagonisti Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, e Troy Winbush. A partire dalla seconda stagione si uniscono al cast Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook and Alex Fitzalan.
Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner ed executive producer Amy Harris. Anche la compianta Jamie Tarses di FanFare, Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions sono qui executive producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.
Lascia un commento