The Witcher 3B quando esce? Il 27 luglio 2023
Stai aspettando l’uscita di The Witcher 3B su Netflix? Al via lo scorso giovedì 29 giugno 2023 il la prima parte di episodi del terzo atteso capitolo della serie fantasy targata Netflix.
Ambientata in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre creature magiche, The Witcher è ideata da Lauren Schmidt Hissrich e riadattata alla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.
Se è vero che la terza stagione promette di far scatenare il caos, quando aspettarsi l’uscita del gran finale? Il volume 2 di The Witcher 3 tornerà disponibile in piattaforma con gli ultimi tre episodi il prossimo 27 luglio 2023.
Anticipazioni su The Witcher 3B
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
Cast di The Witcher 3B, attori e personaggi
Tra i protagonisti non potrebbe mancare Henry Cavill (conosciuto anche per I Tudors, Enola Holmes, Zack Snyder’s Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice) presta nuovamente il volto a Geralt di Rivia. Nel cast anche Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mimî M. Khayisa, Anna Shaffer, Mahesh Jadu, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Tom Canton, Mecia Simson e Kim Bodnia.
Si uniscono al cast alcune new entry come Robbie Amell nel ruolo di Gallatin (Upload, Code 8, Resident Evil: Welcome to Raccoon City), Meng’er Zhang (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) in quello di Milva, Hugh Skinner (Mamma Mia! Ci risiamo, Falling For Figaro, Fleabag) nella parte del Principe Radovid e Christelle Elwin (Half Bad, Bloods) in quello di Mistle.
Puntate di The Witcher Vol. 2, quante sono?
In tutto, la terza stagione di The Witcher conta otto episodi proprio come le precedenti. Lauren Schmidt Hissrich è la showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi: Lauren Schmidt Hissrich, Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.
Trailer di The Witcher 3B, esiste già?
The Witcher 3B in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la seconda parte di episodi di The Witcher 3 continuerà ad essere disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento