The Witcher 3, orario d’uscita degli episodi
Qual è l’orario di uscita di The Witcher 3? Scopriamo subito tutte le informazioni. La nuova stagione della serie tv fantasy ideata da Lauren Schmidt Hissrich debutta il 29 giugno 2023 su Netflix. Lo show è ambientato in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche. Le creature civilizzate devono convivere con alcuni spaventosi mostri. I witcher sono dei guerrieri mutanti in grado di eliminare i possibili pericoli. Il protagonista della storia è Geralt di Rivia.
Gli episodi sono disponibili in streaming dalle 09:00 (ora italiana). Gli abbonati possono iniziare, interrompere e continuare la visione in qualunque momento della giornata. Nel cast troviamo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mimî M. Khayisa, Anna Shaffer, Mahesh Jadu, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Tom Canton, Mecia Simson e Kim Bodnia.
Gli episodi di The Witcher 3 escono tutti insieme?
No, gli episodi di The Witcher 3 non escono tutti insieme. La piattaforma di streaming ha deciso di dividere la stagione in due parti:
- Parte 1 – 29 giugno 2023;
- Parte 2 – 27 luglio 2023.
Qual è la trama della nuova stagione? Geralt di Rivia, il witcher con poteri speciali, cerca di proteggere Ciri di Cintra e la ritrovata unità familiare da alcune mostruose minacce. Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare la ragazza, Yennefer conduce i due protagonisti verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto, ma devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti.
La serie televisiva è disponibile su Netflix. Sulla piattaforma di streaming, gli spettatori possono anche guardare i precedenti episodi, il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf (che racconta la storia di Vesemir, un individuo che diventa witcher e uccide mostri per denaro e gloria) e la miniserie The Witcher: Blood Origin (spin-off ambientato 1200 anni prima degli eventi della serie principale).
Lascia un commento