Cast completo The Witcher Blood Origin
Chi troviamo nel cast principale di The Witcher: Blood Origin? Al via dal 25 dicembre 2022 la nuova serie Netflix ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher. Nel dettaglio, la serie prequel racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. Scopri di seguito tutti i protagonisti del racconto che precede e ci prepara alla “Congiunzione delle sfere“.
Chi è Minnie Driver, Seanchai in The Witcher Blood Origin
Minnie Driver è un’attrice britannica nota al grande pubblico per la sua nomina agli Oscar come migliore attrice non protagonista, nel film cult Will Hunting – Genio Ribelle (1998). Nella vita privata, Minnie è stata fidanzata con l’attore Josh Brolin nel 2001. Tra i titoli più noti, l’attrice di origini anche italiane – tra le molte – ha preso parte a film come Il fantasma dell’Opera, Conviction e Cenerentola (2021). Nell’ambito seriale, Minnie Driver ha partecipato a diverse note serie con apparizioni episodiche come, X-Files, Wille & Grace, Modern Family, Modern Love. La sua partecipazione più longeva riguarda la sitcom statunitense Speechless e The Riches.
Seanchai in The Witcher Blood Origin
Seanchai è un narratore mutaforma che può viaggiare attraverso mondi e il tempo. Nella serie, incontra Jaskier il quale viene usato per cantare e tramandare il periodo storico della Congiunzione delle Sfere, quando nel mondo degli umani giunsero elfi e mostri intrappolati nella nostra dimensione.
Chi è Michelle Yeoh, Scian in The Witcher Blood Origin
Michelle Yeoh è un’attrice cinese che ha ottenuto il primo successo grazie al film 007 – Il domani non muore mai (1997), ma soprattutto per La trigre e il dragone per il quale ottenne una candidatura ai British Academy Film Awards come migliore attrice protagonista. Nel 1997, Michelle è scelta dalla rivista People come una delle cinquanta persone più belle del mondo e oggi – nel 2022 – il Time l’ha nominata una delle cento persone più influenti del pianeta. Negli ultimi anni ha preso parti ai grandi blockbuster americani come Guardiani della Galassia V.2, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed infine a Avatar 2 – La via dell’acqua. Nel mondo delle serie, Michelle Yeoh ha lavorato per la serie Netflix Marco Polo e Star Trek: Discovery.
Scian in The Witcher Blood Origin
Scían è l’ultima sopravvissuta di una tribù nomade di spadaccini. Quando si palesa una possibilità di recuperare una spada sacra rubata dalla Tribù Fantasma, si avventura in una missione mortale insieme a Éile e Fjall che cambierà il futuro del Continente.
Chi è Lenny Henry, Chief Druid Balor in The Witcher Blood Origin
Lenny Henry è un attore, comico e fondatore dell’ente di beneficienza Comic Relief. Una delle curiosità più significative sull’attore britannico è il suo ruolo (in voce) della testa parlante (Shrunken Head) in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. L’attore ha preso parte a tante produzioni seriali importanti – specialmente britanniche – come Doctor Who, Sandman (la serie Netflix) e – per ultimo – lo abbiamo visto nel ruolo di Sadoc Burrows nella serie colossal Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Chief Druid Balor in The Witcher Blood Origin
Del cast diThe Witcher: Blood Origin fa parte anche Chief Druid Balor è un autoritario capo saggio di Cintra. Balor è orfano ed un elfo di umili origini che la famiglia reale ha accolto grazie alla sua vasta conoscenza e abilità nella magia. Ha delle visioni piuttosto estreme sulla società elfica ed è possibile che proverà ad abusare i suoi poteri in futuro per raggiungere i suoi obiettivi.
Chi è Laurence O’Fuarain, Fjall Stoneheart in The Witcher Blood Origin
Laurence O’Fuarain è un attore irlandese conosciuto al pubblico per aver preso parte alla stagione cinque de Il Trono di Spade e alla serie Vikings – sempre alla quinta stagione.
Fjall Stoneheart in The Witcher Blood Origin
Stoneheart è un guerriero nato nel clan del Cane, che ha giurato di proteggere la famiglia reale di Cintra. Fjall porta con sé una grande ferita: la morte del fratello, sacrificatosi in battaglia per salvarlo. Qualcosa che non gli permette di fare pace con se stesso e con il mondo che lo circonda. In cerca di redenzione, si ritrova ad allearsi con Éile, con sua grande sorpresa.
Chi è Sophia Brown, Eile in The Witcher Blood Origin
Sophia Monique Brown è un’attrice britannica molto presente nelle serie del suo Paese d’origine come Marcella, Clique, Giri/Haji e The Capture.
Eile in The Witcher Blood Origin
Éile è una guerriera d’élite benedetta da una voce divina, che ha voltato le spalle al suo clan del Corvo e alla sua posizione di guardiana della regina per seguire il suo cuore da musicista nomade, con il nome di The Lark. Éile ha studiato l’arte della spada sotto la guida di Scían della Tribù Fantasma, e sarà costretta a unire le forze col rivale Fjall per una missione in nome della vendetta e della redenzione.
Chi è Mirren Mack, Empress Merwyn in The Witcher Blood Origin
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mirren Mack è una giovane attrice scozzese nota al grande pubblico per il ruolo di Kaya nella serie BBC The Nest. Partecipa alla serie di successo Netflix Sex Education, nel ruolo di Florence. Attesa ora nel cast di The Witcher: Blood Origin.
Empress Merwyn in The Witcher Blood Origin
La principessa Merwyn è l’erede reale del regno elfico di Cintra. La principessa è una donna insoddisfatta della percezione che gli altri hanno di lei e probabilmente tenterà di cambiarla con il progredire della serie.
Chi è Lizzie Annis, Zacare in The Witcher Blood Origin
Lizzie Annis è una giovanissima attrice, diplomata nel 2020 alla Oxford School of Drama. Al momento è molto attiva a teatro e sta per fare il suo debutto nell’opera di Tennesse Williams, Lo zoo di vetro, al fianco al premio Oscar Amy Adams.
Zacare in The Witcher Blood Origin
Zacaré è una saggia elfica, il che significa che ha una grande attitudine per le forme magiche elfiche. Zacaré condivide un legame profondo e magico con il suo gemello celeste, Syndril.
Chi è Francesca Mills, Meldof in The Witcher Blood Origin
Francesc Mills è un’attrice britannica che ha interpretato ruoli come Cherry Dorrington nella serie Harlots, Earthy Mangold in Worzel Gummidge e più recentemente nella serie sui Sex Pistols, Pistol.
Meldof in The Witcher Blood Origin
Meldof è estremamente pericolosa con il suo amato martello da guerra.I nani sono stati in gran parte respinti nelle montagne con l’ascesa degli elfi. I soldati dell’Impero d’oro hanno brutalmente ucciso la bellissima amante barbuta di Meldof, Gwen, e Meldof è in cerca dei responsabili.
Chi è Zach Wyatt, Syndril in The Witcher Blood Origin
Zach Wyatt è un attore britannico molto popolare in patria. Nel 2020 ha interpretato Jimi Hendrix nella serie Urban Myths. Mentre ha lavorato per molte opere teatrali come Let Me Not Play a Woman, Felix in Paradise Lost, Barry in Saved e Cleopatra. Nel 2022 entra a far parte del cast di The Witcher: Blood Origin, con la possibilità di farsi notare ad un pubblico più internazionale.
Syndril in The Witcher Blood Origin
Syndril condivide le abilità magiche di Zacaré, sebbene sia più concentrato sugli studi. Mago di corte a Cintra, Syndril scoprì che gli antichi monoliti nanici sepolti sottoterra potevano essere usati per aprire portali verso altri mondi. Presto si pentì della sua ricerca dopo aver visto come la sua nazione intendeva usare quel potere.
Chi è Huw Novelli, Callan “Brother Death” in The Witcher Blood Origin
Huw Novelli è un attore britannico che ha svolto la maggior parte della sua carriera a teatro. In ambito seriale ha partecipato alla serie Ordinary Lies, Il mistero di Aylwood House e The Pact. Il suo ingresso nel cast The Witcher Blood Origin è il primo ruolo di lancio su scala globale nel mondo delle serie.
Callan “Brother Death” in The Witcher Blood Origin
Come suggerisce il nome, Brother Death è molto abile nell’uccidere le persone con la sua mannaia. È anche un ottimo cacciatore. Callan, meglio conosciuto come Brother Death, cerca vendetta sui soldati dell’Impero d’Oro per aver spazzato via un villaggio che lo aveva accolto. Guerriero dal passato oscuro, è innamorato di Zacaré e concede rapidamente aiuto aiuto a nuovi potenziali amici.
Lascia un commento