The Witcher 4, sarà Ciri la protagonista?
Dopo l’uscita di scena di Henry Cavill, gli spettatori si stanno chiedendo se Ciri sarà la nuova protagonista di The Witcher. Dalla stagione 4, infatti, Geralt avrà il volto di Liam Hemsworth (conosciuto per aver interpretato Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games).
Tomek Baginski, l’executive producer di The Witcher, ha dichiarato:
Una delle cose più importanti riguardo a Ciri è che scopriremo gradualmente che lei è il personaggio principale della saga di The Witcher. Non Geralt, non Yennefer. È la storia di Ciri.
Di conseguenza, la protagonista delle prossime stagioni potrebbe essere Ciri (l’erede al trono di Cintra), interpretata da Freya Allan (The Third Day, La guerra dei mondi). Durante le prime tre stagioni, abbiamo scoperto gli straordinari poteri e le abilità di questo personaggio. Nei prossimi episodi, Ciri “imparerà a controllare ciò che è dentro di lei”. Baginski aggiunge:
Nemmeno Ciri è davvero sicura di chi sia veramente. Più capisce come controllare ciò che ha dentro di sé, più si pone una domanda: forse lei è la cattiva della storia. Per una persona così giovane, è una domanda devastante da porsi perché ognuno desidera essere l’eroe della propria storia… forse il suo vero destino non è diventare una Witcher, una salvatrice, qualcuno di buono. Forse è diventare una cattiva e distruggere effettivamente il mondo.
Nei prossimi capitoli di The Witcher, potremmo scoprire importanti informazioni su Ciri: riuscirà a controllare i suoi poteri? Qual è il suo destino?
The Witcher 4 quando esce?
Non è ancora stata confermata la data d’uscita di The Witcher 4. Le prime tre stagioni sono uscite, rispettivamente, nel 2019, 2021 e 2023. Di conseguenza, il nuovo capitolo potrebbe debuttare tra il 2024 e il 2025.
Nel cast troveremo, quasi certamente, anche Liam Hemsworth, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, Eamon Farren, Mimî M. Khayisa, Anna Shaffer e Royce Pierreson. La serie tv, ideata da Lauren Schmidt Hissrich, è disponibile in streaming su Netflix. Si tratta della trasposizione televisiva della Saga di Geralt di Rivia dell’autore Andrzej Sapkowski.
Lascia un commento