VIDEO CORRELATO
The Witchlands serie tv tratta dalla saga fantasy
I fan della scrittrice Susan Dennard stanno per ricevere una grande notizia: la The Jim Henson Company ha infatti acquisito i diritti di The Witchlands per la realizzazione di una serie tv live action tratta da questa saga di romanzi fantasy. The Witchlands serie tv si fa: l’annuncio è stato dato ufficialmente dalla scrittrice Susan Dennard e il presidente dell’area tv della The Jim Henson Company Halle Stanford.
Stanford, a proposito di questo nuovo progetto, ha dichiarato: “The Witchlands ci apre a un mondo di magia e di spledidi personaggi. Questi libri colmano il nostro desiderio di immergerci in un mondo fantasy in stile Signore degli Anelli o Game of Thrones, in cui le donne sono le eroine e il mondo è visto attraverso gli occhi delle donne”.
Anche Susan Dennard si è dichiarata entusiasta di questo nuovo progetto: “Sono così felice che The Witchlands sia nelle mani di una compagnia così dinamica e creativa come la The Jim Henson Company. Questo è davvero un sogno che diventa realtà e no vedo l’ora di vedere come realizzeranno il mondo, i personaggi, la magia e le creature”.
The Witchlands serie tv trama: di cosa parla
The Witchlands serie tv seguirà la trama dei romanzi fantasy di Susan Dennard: ambientati in un mondo lontano in cui regnano tre diversi impegni, ogni membro della popolazione nasce con un set di speciali abilità e poteri magici, noti come “stregoneria”. L’equilibrio del potere in questi regni, però, è destinato a cambiare.
Mentre la Ventesima Ventennale di una guerra che dura ormai da secoli sta per volgere al termine, infatti, il potere sembra destinato a spostarsi sulle spalle di due giovani donne, Sai e Iseult, che devono accettare il loro destino nel tentativo di salvare il loro mondo e la loro stessa vita.
Pubblicati dalla casa editrice Tor Books, la saga di The Witchlands si configura come una trilogia: i primi due romanzi, Sightwitch e Truthwitch, sono già stati pubblicati, mentre il terzo capitolo della trilogia uscirà nelle librerie nel febbraio del 2019.
The Witchlands serie tv data di uscita
Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita per The Witchlands serie tv: i lavori per la realizzazione del pilot della serie sono appena cominciati e, una volta realizzato, il primo episodio dovrà essere giudicato per capire se ha il potenziale per diventare una serie tv di successo. La speranza, comunque, è che la serie possa essere pronta in tempo per la prossima stagione televisiva, facendo quindi il suo debutto nell’autunno del 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento