The Woman in the Wall 2 ci sarà?
Si farà The Woman in the Wall 2? Da sabato 24 febbraio tutti gli episodi della serie tv con Ruth Wilson sono disponibili su Paramount+. Ce ne saranno altri? Al momento né Bbc né il servizio streaming – co-produttori del titolo – si sono sbilanciati al riguardo. A onor del vero la serie sembra aver raggiunto la sua naturale conclusione con il sesto e ultimo episodio, con ben pochi interrogativi rimasti circa i numerosi misteri a cui il pubblico andava cercando risposta. Difficile immaginare un proseguo del racconto di Lorna, ma le indagini di Akande sulle atrocità commesse nelle Lavanderie Magdalene potrebbero proseguire in un secondo capitolo. Resta da capire se da parte di Paramount+ e di Bbc ci sia l’intenzione di rendere la serie un progetto continuativo anziché una storia auto-conclusiva.
Quando esce The Woman in the Wall 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione non vedrebbe la luce prima del 2026. Questo perché, tra la scrittura delle sceneggiature, le riprese dei nuovi episodi e la post-produzione, è difficile immaginare che il prossimo capitolo approdi sugli schermi già nel corso del prossimo anno. Per sapere con certezza quali sono i piani di Bbc e Paramount+ per questo titolo non ci resta che attendere un annuncio dei diretti interessati.
Trama di The Woman in the Wall 2, anticipazioni
Tutto inizia quando Lorna Brady – una donna di Kilkinure, un piccolo paese irlandese – si sveglia un mattino e trova il cadavere di una donna in casa sua. Senza sapere chi sia la persona morta o se sia lei stessa sia coinvolta nell’omicidio, Lorna, affetta da sonnambulismo cronico a causa di un passato doloroso in un convento locale, cerca di fare i conti con i demoni del proprio passato a cominciare dalla perdita della figlia Agnes, separata da lei fin dalla nascita.
Come finisce The Woman in the Wall
Nel finale della prima stagione, Lorna – che si trova dietro le sbarre per l’omicidio di Aoife Cassidy – riesce finalmente a rivedere sua figlia Agnes, che viveva a Boston, grazie ad Akande. Quest’ultimo continua nella sua crociata: vuole dimostrare che James Coyle – alias Ignatius McCullen – è colui che ha orchestrato tutto sin dall’inizio, e portarlo dinnanzi alla giustizia. Anche se né Coyle ne sorella Eileen sono stati riconosciuti responsabili per gli odiosi crimini che hanno commesso, Akande è determinato a portare alla luce tutte le loro nefandezze. La storia di Lorna sembra conclusa: lei non è la vittima di nessuno, si è riappropriata della propria voce e del diritto di auto-determinarsi.
Cast di The Woman in the Wall 2, attori e personaggi
Capitanato da Ruth Wilson e Daryl McCormack, il cast include Simon Delaney, Philippa Dunne, Mark Huberman, Hilda Fay, Frances Tomelty, Dermot Crowley e Fiona Bell.
Episodi di The Woman in the Wall 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi per un’eventuale seconda stagione, ma aspettiamo un annuncio da parte di Bbc e Paramount al riguardo. Scritta e creata dal nominato al Bafta Award Joe Murtagh, la serie è prodotta da Motive Pictures per Showtime e Bbc. Sono produttori esecutivi Simon Maxwell, Sam Lavender, Murtagh, Ruth Wilson e Harry Wootliff. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.
Trailer di The Woman in the Wall 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta, la produzione della season 2 al momento è ferma. Pertanto parlare di trailer della seconda stagione è davvero prematuro. Se effettivamente ci sarà, il primo teaser debutterà a circa due mesi dall’esordio dei nuovi episodi. Nell’attesa, in apertura di post trovate la video intervista completa alla protagonista nonché produttrice esecutiva Ruth Wilson.
The Woman in the Wall 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà disponibile su Bbc iPlayer in patria e su Paramount+ a livello internazionale.
Lascia un commento