Thelma Fardin, la sorella: “Non le credo”
Si torna a parlare della denuncia di Thelma Fardin, l’attrice de Il mondo di Patty che lo scorso dicembre 2018 aveva deciso di raccontare la propria verità e di denunciare per violenza l’attore Juan Darthes, Leandro Díaz Rivarola nella serie tv Il mondo di Patty.
Quest’ultimo sin dal principio ha fermamente difeso la propria posizione, dichiarando che le accuse della Fardin a fatti risalenti 9 anni fa fossero false e negando ogni parola dell’attrice.
Thelma Fardin ha ricevuto tanta solidarietà da parte di colleghe e donne di tutto il mondo, eccetto una in particolare che ha deciso di parlare solo ora: si tratta della sorellastra di Thelma, Carla Lescano, che dice di non credere al racconto della sorella.
La Lescano ha infatti scritto un lungo post su Facebook in cui spiega come mai non crede che Juan Darthes abbia violentato la sorella:
‘Dovete sapere che lei ha gravi problemi psichiatrici. Non è stabile e mente spesso’
Carla Lescano, che con Thelma Fardin condivide soltanto la madre, ha anche raccontato che in passato la sorella avrebbe mentito in diverse occasioni, anche molto gravi:
“Una volta ha fatto 20 chiamate dicendo che si sarebbe suicidata. Questa non sarebbe la prima volta che Thelma inventa una cosa grave di questo tipo”
Dopo il post su Facebook, la Lescano ha confermato la propria versione anche ai media argentini, raccontando di aver subito lei stessa delle violenze in passato, proprio dal padre di Thelma, condannato poi a scontare 7 anni di prigione. Proprio per questo motivo, la sorellastra della Fardin è voluta intervenire sul tema.
“E’ successo davvero a me, ho passato 800 esami medici, mi hanno controllato le unghie dei piedi, ora sembra che la moda sia ‘esco e dico che mi hanno violentata 10 anni fa’…”
Thelma Fardin risponde alle dicihiarazioni della sorella
La risposta di Thelma Fardin alle dichiarazioni della sorella non si è fatta attendere, che ha parlato tramite il suo avvocato Sabrina A. Cartabia:
“La squadra che esegue la denuncia ha sia testimonianze sia prove di esperti, che confermano ciò che Thelma ha denunciato….La risposta a questo tentativo di tagliare i legami di solidarietà tra le donne è di essere unite tra noi, anche con coloro che possono dubitare”.
Lascia un commento