Lena Waithe firma con Amazon Studios
Them: la serie tv horror disponibile dal 9 aprile su Amazon Prime Video è un colpaccio per il colosso dell’e-commerce.
Lena Waithe è uno dei talenti afroamericani in ascesa ad Hollywood. Dopo avere vinto un Emmy per il suo lavoro di sceneggiatrice in Master of None (dove interpreta anche Denise), Lena ha preso parte al blockbuster di Steven Spielberg Ready Player One. Per la televisione Lena ha realizzato la serie televisiva The Chi, un successo per il network americano Showtime che l’ha riconfermata per una quarta stagione ed è produttrice esecutiva di Dear White People di Netflix.
Sempre più aggressiva nella sua strategia di acquisizione dei migliori talenti creativi del panorama televisivo americano, Jennifer Salke alla guida di Amazon Studios si aggiudica anche Lena Waithe. Dopo avere firmato accordi esclusivi con Robert Kirkman (The Walking Dead), Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino (The Marvelous Mrs. Maisel), Sharon Horgan (Catastrophe), Gillian Flynn (Utopia), Justin Doble (Stranger Things) e Jordan Peele (The Last OG), Amazon Studios blinda Lena Waithe, che per Prime Video realizzerà in esclusiva la serie THEM.
Prodotta dalla stessa Waithe, THEM è una serie horror antologica, contraddistinta quindi da una nuova premessa, nuova trama e nuovi personaggi in ogni stagione. Amazon Studios crede molto nel progetto e ha già rinnovato THEM per due stagioni. Scritta da Little Marvin che sarà anche produttore esecutivo, Vertigo Entertainment e Sony Pictures TV realizzeranno in collaborazione THEM.
Them Covenant trama, anticipazioni
La prima stagione della serie è intitolata THEM: Covenant ed è ambientata nel 1953. Protagonisti sono Alfred e Lucky Emory, che decidono di trasferire la loro famiglia dalla Carolina del Nord in un quartiere di Los Angeles abitato totalmente da persone bianche. La casa della famiglia Emory si trova su una strada alberata. Tutto è apparentemente idilliaco ma presto diventerà un terreno di guerra dove si scontreranno forze malvagie sia reali che soprannaturali pronte a minacciare, devastare e distruggere l’esistenza degli Emory.
Them Covenant cast, attori e personaggi
Nel cast di THEM: Covenant sono confermati Deborah Ayorinde e Ashley Thomas nelle vesti dei protagonisti. A loro si uniscono Shahadi Wright Joseph, Alison Pill, Ryan Kwanten, Melody Hurd, Javier Botet, e Percy Hynes White.
Them Covenant uscita, quando la vedremo
Il debutto della prima stagione di THEM: Covenant è previsto per venerdì 9 aprile su Prime Video in versione originale e sottotitolata, mentre da Amazon fanno sapere che la versione doppiata arriverà in piattaforma nel corso dell’estate.
Lascia un commento