Theo Sharpe in Bridgerton 3. Con le riprese al via in estate, i prossimi episodi della serie televisiva tratta dai romanzi di Julia Quinn potrebbero anticipare l’ordine dei libri.
Stando ai piani di Shonda Rhimes, la produttrice esecutiva di Bridgerton, la terza stagione non vedrà al centro soltanto Benedict e Sophie Beckett, ma potrebbe vedere diverse coppie contendersi la focalità della stagione. Tra le coppie protagoniste di Bridgerton 3, anche quella formata da Penelope e Colin (paladini del quarto romanzo), il già confermato ritorno dei Kanthony e l’amore di Eloise e Theo.
Quest’ultimo è un personaggio inedito realizzato appositamente per la serie televisiva. Eloise è la protagonista del quinto romanzo della saga, nel quale la giovane Bridgerton finisce per convolare a nozze con Sir Phillip Crane. Nella serie tv, Phillip Crane è il marito di Marina Thompson. La strada è spianata per l’amore tra Theo e Eloise, oppure – come nei romanzi – Crane si ritroverà vedovo e intraprenderà un rapporto epistolare con Eloise?
“Theo e Eloise sono molto carini” ha detto l’attrice Claudia Jessie a TVLine, augurandosi anche che il suo personaggio finisca per non sposarsi. “Eloise ha continuato a passare del tempo con Theo senza la supervisione di nessuno e non le importava ciò che la gente pensasse di lei. Lei è una ribelle, e adoro quello che gli sceneggiatori e le sceneggiatrici stanno facendo con questo personaggio”.
Jessie ha raccontato che, sebbene abbia una cotta per Theo, lei resta fedele a sé stessa e non cambia il suo carattere per compiacere un uomo. “Eloise ha conosciuto una persona con cui può avere un rapporto alla pari, e loro sono fatti l’uno per l’altra. Questo è il tipo di relazione che mi aspetterei come primo amore di una come Eloise”.
Lascia un commento