They Were Ten serie tv: in onda dal 27 ottobre su Fox
They Were Ten serie tv: approda su Fox, il canale 112 di Sky, in anteprima mondiale la rivisitazione contemporanea di “Dieci piccoli indiani” capolavoro di Agatha Christie, il romanzo poliziesco pubblicato per la prima volta nel 1939 e più venduto di tutti i tempi.
Il thriller psicologico vede dietro la cinepresa l’acclamato regista francese Pascal Laugier, noto per i suoi thriller di successo tra i quali The Secret – Le verità nascoste con Jessica Biel.
Produce la serie la società Escazal Films, già dietro il successo della serie Little Murders by Agatha Christie in onda su Fox Crime. Firmano le sceneggiature Jeanne Le Guillou e Bruno Dega.
Presentata in occasione delle più prestigiose rassegne televisive europee tra cui il Séries Mania di Lille e il Festival de la Rochelle, They Were Ten va in onda ogni martedì a partire dal 27 ottobre dalle ore 21.05.
Gli episodi della prima stagione sono sei da 60 minuti ciascuno.
Di cosa parla They Were Ten: trama e anticipazioni
Girata lo scorso anno tra Guadalupe e il sud della Francia, la serie trasporta il celebre classico di Agatha Christia nei Caraibi dei giorni nostri.
Dieci persone, cinque donne e cinque uomini, sono invitate in un hotel di lusso su un’isola tropicale deserta per quella che credono essere un’esperienza di villeggiatura esclusiva e all’insegna del totale relax.
Ben presto i dieci ospiti si renderanno conto che sono completamente isolati, tagliati fuori dal mondo e senza alcun mezzo di comunicazione per mettersi in contatto con la terra ferma. Improvvisamente l’isola si rivelerà il loro peggior incubo: da atollo paradisiaco a inferno remoto.
Perché sono stati attirati in questa trappola morbosa, e chi si cela dietro a tutto questo? La risposta è nascosta nel passato che ognuno ha cercato di reprimere e che oggi, sotto il sole caldo dell’isola, non potrà più beneficiare del favore delle tenebre.
Uno dopo l’altro, i villeggianti saranno uccisi mentre chi sopravvive non può che porsi un’unica domanda: chi è l’assassino?
Cast di They Were Ten: attori e personaggi
Nel cast Matilda Lutz (Nina Goldberg), attrice e modella italiana già nota al pubblico italiano per aver recitato nel film di Gabriele Muccino L’Estate Addosso, e vista nei panni di Simonetta Vespucci nella serie I Medici.
Oltre all’attrice italiana nel cast anche gli attori francesi Samuel Le Bihan (Xavier Troussand), Guillaume de Tonquedec (Gilles Delfour), Marianne Denicourt (Eve Lombardi), Romane Bohringer (Victoria Deshotel), Patrick Mille (Vincent Del Piero), Samy Seghir (Eddy Hamraoui), Nassim Si Ahmed (Malik Alaoui), Manon Azem (Kelly Nesib) e Isabelle Candelier (Myriam Berto).
Appaiono nella serie anche gli attori Virginie Ledoyen (Barbara), Richard Bohringer (il professor Villemont), Mathieu Demy (Mathieu Le Golf), Samuel Jouy (Arnaud), e Wendy Nieto (Léonie Baptista).
They Were Ten trailer: primo sguardo alla serie
In apertura di post il promo in onda su Fox per il lancio della serie, in onda dal 27 ottobre.
They Were Ten episodi: quando vederli
I primi due episodi della serie vanno in onda martedì 27 ottobre, seguiti dal terzo trasmesso martedì 3 novembre, e dal quarto sugli schermi martedì 10 novembre.
Il gran finale con gli ultimi due episodi, il quinto e il sesto, è atteso per martedì 17 novembre su Fox.
They Were Ten in streaming: dove vederla
Gli episodi di They Were Ten in streaming sono disponibili su NOW TV e on demand su Sky in concomitanza della loro messa in onda su Fox.
Lascia un commento